Little pieces of life
di Marne

10/01/14, ore 21:34

No, no. Togli quella "F" e metti la "C": CANON!
Non c'è niente da fare, questi due si shippano da soli e io li amo quanto te! Mentre leggevo l'ultimo libro, l'unica cosa capace di distrarmi da Gabriel era il pensiero di quello che avevano combinato questi due durante il viaggetto a cavallo... Ah, non farmici pensare! xD
Ovviamente la tua storia mi è piaciuta tantissimo, dolci, ma virili, come solo loro sanno essere u.u Bellissimi i dialoghi, soprattutto il riferitmento a Eloise (*.*), meraviglioso!
Adoro già la tua Margot! Il classico personaggio porta guai, ma con classe e ironia. Il suo rapporto con Bryce ("il detestarsi cordialmente") deve essere incredibile!
Be', anche se dovrei odiarti per averli interrotti, xD almeno hanno raccontato (sono stati costretti a rivelare) la verità e forse Eloise ha vinto la scommessa.
Davvero bella e ben scritta. Complimenti!

05/01/14, ore 18:42

Ciao! Sono ripassata appena ho potuto perchè questa ff mi mancava ^^. Mi piace davvero tanto e sono molto curiosa di scoprire cosa ci riservano le coppie che ancora devono entrare in ballo!
Questa volta è il turno di Jordan e Jerome e devo dire che ballano, ballano eccome! xd In realtà la coppia in sè non mi fa impazzire, come lo slash in generale... Se in una storia c'è un po' di slash va bene, però non sono il tipo di lettrice che va a cercarselo appositamente, se c'è, c'è, altrimenti fa lo stesso. Tra le coppie di BF forse quella che mi attira di meno è proprio la Cain/Adrian, ma è solo perchè nessuno dei due mi è particolarmente simpatico, quindi considerati in coppia mi piacciono ancora meno. Invece il piccolo Jordie (io lo chiamo così :P) mi ha sempre attirato, come personaggio... Il fatto che abbia tre fratelli molto "ingombranti" e che sia il minore, che debba lottare per emergere e allo stesso tempo condivida le loro responsabilità (quando nella Croce Axel gli affida l'esercito tremavo per lui!), sono aspetti che lo rendono affascinante. E lo è ancora di più quando riceve il marchio della Croce e se lo tiene senza dire nulla a nessuno, continuando a svolgere i propri doveri. Credo che pur essendo ancora un ragazzino Jordie nasconda in sè una grande forza, come dimostra in queste occasioni.
Di Jerome sappiamo poco, però tanto per cominciare adoro il suo nome xd e poi è un cavaliere della Croce e come per Jordan questo lo rende affascinante ai miei occhi ^^. Immaginarli insieme non mi fa impazzire, come ti dicevo, Jordan lo preferirei con Fay, però il capitolo mi è piaciuto comunque perchè al solito è ben scritto :-). E in particolare ho apprezzato l'interruzione sul più bello da parte di Bryce (che alla fine ficca sempre il naso dove non dovrebbe, anche se è un misantropo e tutto il resto, si trova sempre in mezzo agli intrecci più complicati!) e di Margot, che secondo me appena uscita dalla stanza correrà a raccontare tutto ad ogni Sinclair e Vandemberg che incrocerà, spargendo la voce in tutto il Continente, ah ah ah! Poveri Jordan e Jerome, si mette male per loro due xd. Anche se non sono una fan di questa coppia, spero che la prossima volta trovino un ripostiglio delle scope dove starsene in santa pace!
A presto, un bacio ^^.
Aurore
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 06:44 pm)

18/10/13, ore 10:34

Complimenti, davvero gustosa! Sono innamorata del personaggio di Bryce ... cosa credi accadrà a lui?

05/10/13, ore 22:31

bellissima <3 <3 <3

questa è una coppia che mi è dispiaciuto che Virginia non abbia approfondito

grazie di cuore <3

23/09/13, ore 21:12

Lo so che sembrerò ripetitiva ma era fantastica... trasmetteva sentimento... Ho iniziato ad adorare la coppia Jordan-Jerome grazie a questo capitolo. Tu sei il mio idolo!!!!
Molto interessante anche il personaggio di Margot che mi sembra davvero forte, i miei complimenti.
Semmy