La differenza tra Naruto e Gintama è sottile come la carta
di Kabuto107

Kabutooooo *_* Sm contenta ke l'hai continuata questa ficcy!! *.* Non capisco perchè nessuno recensisce, a me piace da morire!! xD (Soprattutto quella faccenda dell'area 51...xD) va beh, al prossimo capitolo!!! ^^

assolutamente pazzoide, ma originale! continua!

27/05/08, ore 16:52

ahahahahaah che carina questa fan fic! mi piace molto l'idea di Naruto e Gintama che si incontrano, la Shinsengumi che si unisce all'Akatsuki?? FANTASTICA!Continua a scrivere mi raccomando!! By R.e.m.-chan

13/04/08, ore 14:59

Fa troppo ridere xD! Tra l'altro io adoro tutt'e due i manga, e la Shinsen e l' Aka insieme sono esplosive (cioè artistiche!). Però Sasuke non somiglia a Shinpachi... va bhè fa ridere comunque^^! Bravissima!

12/04/08, ore 22:16

Ciaooo!!!...troppo bello l'inizio...possibile che Naruto non capisce...ahahahahaha...mi sono ammazzata dalle risate in questo capitolo..non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!...tantissimi complimenti e aggiorna presto!! ciaooo!!!

08/04/08, ore 18:57

ciao!...bene...certo che prove gli ha dato pein!...mhà...una difficoltà! ahahaha...sono curiosa di leggere il seguito!...aggiorna presto! ciaooo!!

02/04/08, ore 19:40

ciaoooo!!! ma bellissimo capitolo!!! mi è piaciuto troppo...io adoro gintama e naruto...e questa idea mi piace...e poi c'è anche la shinsengumiii...siii...comunque complimenti!...non vedo l'ora di leggere il seguito! ciaoo!!