Give me love
di SashaJohnson

10/12/13, ore 21:42

Hey, sono passata come mi avevi chiesto! Allora, mi sembra interessante, iltuo modo di scrivere e davvero bello, l'unica cosa che mi dispiace e mi fa un po fastidio è che due volte - si sono una malata, le ho contate ahaha - hai messo ‘<>’ senza scrivere nessuna frase dentro, e quindi per esempio la frase risulta essere così: mi girai, <> mi sussurrò Liam.
E per questo non capisco molto alcune parti del capitolo ahahaha per il resto mi piace, e non vedo l'ora di sapere che succederà quando entreranno in scena gli altri quattro! Continuò subito a leggere ❤️❤️❤️❤️

06/10/13, ore 18:54

che bello... spettacolare!!! Iooooooooooooo la voglio avere una cugina che il suo cugino è Liam ... porca vacca !!!! Bello il nome Hope !!! Dai ci assomiglio a Liz riesco a dormire dappertutto xD
Liam sempre dolce e gentile *___*

23/09/13, ore 23:48

tesoro, grazie tante! sei tu dolcissima gemellina! il capitolo mi piace tanto e lo sai ahah! sn troppo contenta che tu l'abbia pubblicata, oddio sto x piangere, no scherzo ho un sorriso a 32 denti! ti voglio troppo bene! e ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPE! AHAHAH
BACIONI <3

23/09/13, ore 21:20

Ciao stellina!! *.*
Ok, ok, ok ... sono fantastica e io faccio venire il diabete?? Tu sei troppo dolciosaa!! E si, shannen è coccolosa lo ammetto <3
E' la mia sis e se è anche tua gemella allora tecnicamente tu sei mia sorella come lei, benvenuta nella mia strana e numerosa famiglia!
Ma che gingillo a fare? Sono qui per il primo capitolo di una fanfiction che ammetto di adorare sin da qui.
Come inizio è perfetto perchè non sa di superficialità, nè di solite scemenze, al contrario si capisce che la trama si svilupperà sopra qualcosa di importante, e conoscendo 1D le soprese, gli amori e i divertimenti certo non mancheranno. Ti svelo che amo la protagonista, i suoi pensieri e monologhi sono simili ai miei, li adoro!! e poi mi piace tanto anche Liz perchè è devastata poverina e mi dispiace troppo per lei. E mi chiedo, perchè Liam l'ha presa con sè invece che farla affidare ai genitori di Hope ad esempio? lo scoprirermo solo leggendo! un bacione stella ciao!