Friends sometimes are the first to betray
di Everlast98

23/03/14, ore 12:01

ti prego continua la storia , devo sapere come andrà a finire con niall . se continui la storia mi puoi mandare un messaggio con il nome.
baci ,
claudia <3

20/03/14, ore 22:58

ma quanto è perfetta questa storia? oddio ho pianto sia dalla felicità che dalla tristezza, il modo in cui scrivi, mi trasmette tutte le emozioni che volevi rappresentare, ti prego continualo! è perfettissimo! *----*
ti amo :*

13/03/14, ore 00:19

Ciao mi piace tantissimo questa tua fanfiction perciò ti chiedo di continuare per favore.
cmq un bacio

26/02/14, ore 21:23

Spero vivamente nel suquel di questa storia e se lo farai sarò felice di leggerlo. Ti chiedo solo una cosa che tu lo faccia o meno potresti inviarmi un messaggio per avvisarmi?? Grazie in anticipo <3

17/02/14, ore 23:35

NOOO CHE BRUTTO FINALEE HO AMATO STA STORIA MA IL FINALE NOOOOO :'(

16/02/14, ore 14:04

e stupendooooo
ma niall tradisce caterina cn isabella???! cmq sei bravissima nn vedo l'ora ke lo continui

13/02/14, ore 17:58

Giada xx

12/02/14, ore 23:22

xfavore continuaaaaa voglio vedere cm si comporta Niall cn il padre di Caterina. Sei bravissima ed è stupenda come storia :D

03/02/14, ore 20:13

Oddioooooo!!!!!!!!
Questa FF è perfetta, insomma, mi stra piaceee!!
Ti prego dimmi quando aggiorni di nuovo, non riesco a resistereee!!
Continua così <3

30/01/14, ore 14:52

Ciao bellissima storia davvero non ho parole, mi potresti dire quando aggiorni che vorrei sapere come va avanti questa storia, che e troppo bella.
Grazie ciao

26/01/14, ore 22:09

ciao, bellissime storie e bellissimi capitoli non vedo l'ora che aggiorni il capitolo per sapere cosa è successo alla protagonista. mi potresti avvisare quando aggiorni <3
grazie
da ary

19/01/14, ore 17:58

Allora, avevo promesso che sarei passata e l'ho fatto ma lasciati dire che ci sono molti errori.
Innanzi tutto i dialoghi non si scrivono "tizio: blablabla", ci sono le virgolette apposite per i dialoghi o le virgolette normale, i trattini. Così è grammaticalmente scorretto.
Potrebbe essere una bella storia ma se scrivessi meno dialoghi e ti impegnassi di più sulla parte narrativa.
Ci sono anche un paio di errori di battitura e di grammatica, ma puoi migliorare.
Ho recensito l'ultimo perché immaginavo che avresti preferito cosi! c:
Mari.-

18/01/14, ore 12:54

ciao, bellissima storia. sei veramente brava :). Caterina e Niall sono una coppia bellissima secondo me. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia :)

03/01/14, ore 14:19

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua ff un po' di tempo fa, ma poi l'ho persa (non mi ricordavo più il titolo. Sai sono un po' smemorata) e solo ieri l'ho ritrovata. Dopo la mia premessa, volevo dirti che è stupenda. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Se ti va passa dalla mia (morti viventi) e magari lascia un commento , mi farebbe davvero piacere...

27/12/13, ore 14:03

Oddio che bello *.* E' stupenda! Continua,continua e continua presto! E' stupenda *.* Mi piacerebbe,sempre se vuoi, che venissi a darmi un consiglio per la mia fanfiction! Sarei felicissima *.*