Nuvole e gelosia
di Steffa

29/04/08, ore 23:55

ciaooooooooo...non è questa l'altra in cui ti devo dire una cosa quindi devi aspettare che recensisca...ti devi leggere ben 3 mie recensioni...di solito le faccio lunghe ma siccome ho sonno mi faccio lo sconto...cmq molto bella anche questa dove hai reso bene il pensiero e i sentimenti del genio pigrone...complimenti...alla prossima...bacioni

25/03/08, ore 21:31

wow sto leggendo un sacco di Shika Ino e una più bella dell'atra! me stra felice, neanche il cielo può separare quei due sono fatti per stare insieme, bravissima è davvero dolcissima kiss

25/03/08, ore 19:36

Che bella la tua storia, molto dolce! Mi spiace per le nuvole, ma w Ino e Shika!

25/03/08, ore 19:31

Oddio ma questa è la terza ShikaIno che leggo nel giro di un'ora *-* che meravigliosa e dolcissima invasione di ShikaIno *-* una fanfic così adorabilmente maliziosa >.< Ino è caratterizzata benissimo in effetti XD anche perchè non è che le piaccia particolarmente essere ignorata ed è subdola al punto giusto XD bella bella davvero *-*

25/03/08, ore 19:13

Ommamma, è una invasione di ShikaIno Dio che bello *__*!!! Molto sagace il fatto che le nuvole siano gelose e che per dimostrare la propria gelosia facciano piovere! Contiuna così!

25/03/08, ore 18:53

*_* Un'altra fan ShikaIno! Che gioia! XD!
Dolcissima, questa fic. La coppia è stupenda, e ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Ino. Insomma, ce la vedo a compiere un gesto simile pur di attirare l'attenzione di quel pigrone d'un Nara!
Piccolissima puntualizzazione: "dapprima" si scrive tutto attaccato, non con l'apostrofo!^^
Comunque brava, continua così! E scrivine altre su di loro, perchè di ShikaIno non ce n'è mai abbastanza! XD!
Un bacione! =D

25/03/08, ore 18:30