Sempre accanto a me
di Fiery

03/04/08, ore 22:11

O_O OK, questo dopo il Twincest è il pairing che mi sconvolge di più. O_O XDDDDDDD Ma su che scherzo, la ff è bellissima Titty! Cioè, è il pairing che mi ha fatto barcollare XDD ma come ff è davvero ben fatta.. d'altronde, cosa dovevo aspettarmi da te? Una ff brutta? Naaaaa certe cose non esistono. E' dura, come scoprire di Babbo Natale (che sta con la Befana, intendo. Lui esiste davvero!!!), ma ci si deve fare l'abitudine. Tu le ff brutte non le sai fare! ^^ Tvtrb bacioni!

26/03/08, ore 09:35

beh innanzitutto è davvero bellissima.dolce quasi da far venire il diabete, cm piace a me.poi, visto ke si tratta di una sfida, ti perdono!XD insomma troy ke lascia gabry ok, ma taylor e chad...cmq mi piace un sacco don't worry!XD bellabellabella! ora ti saluto...baci baci baci tvb^^

25/03/08, ore 22:22

aaaaaah questa sfida è durissima ma ce la faremo^^ tu hai dato un magnifico inizio, intanto! Davvero dolce e romantica, capisco che sia stata una tortura perchè ho iniziato a pensare anche io alla mia e anche solo mettere in ordine le idee fa rivoltare la mia anima Chaylor XDDD brava!

25/03/08, ore 22:01

Bellissima davvero è bellissima!!Le Chadella mi piacciono tutte,ma la tua è dolce è romantica e anche diversa xD Mi sono divertita davvero a leggerla!Complimenti!!Kiss,Walking**

25/03/08, ore 21:50

di solito chad e gabry insieme nn riesco proprio a vederli...però in qst fic sembrano stupendi insieme!! bravissima!

25/03/08, ore 20:49

mentremla leggevo ho ascolato la canzone...che posso dire se non bella...sono sorpeesa quanto te...eppure mi è piaciuta un mondo...è bella..dolce...mi è piaciuta davvero...infatti l'ho nache inserita tra i miei preferiti...ovviamente rimango chaylor, ma le chadella non le disprezzo, ma nemmeno mi piacciono, invece questa...è bella...ci credo da una scrittirce brava come te...vabbine ora vado...ciao^^

25/03/08, ore 20:39

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, poi.. premettendo che anche se la coppia è assurda, tu l'hai resa anche fattibile, adesso IO sono ancora più nei casini perchè mi stò sempre più convincendo che per me sarà davvero moolto difficile far uscire una cosa sensata, per quello che mi avete chiesto, ma prometto: c'è la DEVO fare XD avevo sentito la song e non è che mi era piaciuta molto (nemmeno nella realtà quei due nn hanno alchimia.. scherzo) però tu sei bravissima a montare una storia dal nulla perciò compliments ^__- Ciau Darling <3

25/03/08, ore 20:07

weilà tesora,alla fine te mi hai preceduta,io la mia troiella la devo ancora finire, ma so per certo che non sarà mai bella quanto la tua chaddella!!!!scusa se ieri sono scappata via così da msn ma i miei erano dietro la porta e per poco non mi scoprivano!XD baci tvukdbxs a presto!!!^^

25/03/08, ore 18:55

oddio, io non so cosa dire. cioè, vorrei dire che è meravigliosa, ma mi sembrerebbe di tradire i miei ideali XD quindi darò un parere obiettivo: scritta molto bene, la canzone è fantastica e hai espresso benissimo le emozioni dei personaggi.
Di più non posso dire XD. Ma prenderò spunto per la mia chadella! ^___-
Brava anya, continua così (con le chaylor però XD) Un kissone, ti lovvo ♥