If you think that all is lost..
di You move me

04/02/14, ore 21:31

Grazie, è bellissima! Sono felice che tu non riuscendo a dormire, sia riuscita invece a scrivere una cosa cosi bella. Complimenti davvero e sappi che tra le 4 persone che tu ami di più al mondo due sono in assoluto le "mie persone"..quindi grazie.

23/09/13, ore 21:57

“Il torto più grande che possano farvi nella vita è impedirvi di sorridere. Non lasciate che nessuno mai, per nessuna ragione al mondo, vi porti via il sorriso.”
piango okay. E' una cosa che Darren direbbe davvero.

DEIA! Cosa.hai.fatto?
Non si può unire in questo modo CrissColfer e Larry, capisci che ho un cuore debole ç___ç
In questi giorni vedo che l'angst Larry ci sta uccidendo un po' tutti, mettici pure l'angst CC e siamo proprio stecchite.
Comunque è davvero una bella OS, e TU SCRIVI DAVVERO BENE *_*
Complimenti tesoro <3

Vale

23/09/13, ore 21:26

'la band che in così poco tempo era riuscita a conquistare il mondo intero e per la quale provava una sincera ammirazione. Con la loro semplicità e la loro allegria, quei cinque ragazzi erano riusciti ad arrivare dritti al cuore della gente. E nonostante ciò erano rimasti con i piedi ben piantati per terra.'
Tu. TU. TU!!!
Che cosa faiii... Mi hai preso il cuore lo hai rivoltato come un calzino e poi lo hai rimesso al suo posto.
Come diavolo hai fatto.
E' esattamente quello che penso e provo per loro. E sto piangendo per colpa tua. ç_ç

La inizio piangendo e la finisco allo stesso modo. ç_ç
Fanculo Deia. Con tutto il bene che ti voglio ma fanculo.

Cioè. E' perfetta questa os. Perfetta. E tu scrivi benissimo. E ti adoro.
E capita che anche se non riesci a salvare te stesso salvi qualcun altro. E ti arrendi.
E' il senso di tutto.
Anche se non è giusto.