Un pomeriggio di metà Dicembre...
di Killer Chicken

24/09/13, ore 16:14

Awww, che cosa tenera.
Della serie "some things never chage". No, ok, però ti fa capire come le vite di Mike, Billie e Trè siano state fuse tra di loro, come i Green Day (non come carrirera, per carità! Ma come "Green Day" intesi per Billie, Mike e Trè uniti sotto un unico nome, ecco), fondamentalmente, non siano mai cambiati, come fondamentalmente siano tutto, come fondamentalmente siano indispensabili l'uno per l'altro, come se fossero uniti da una speciale colla che li tiene insieme...
E, no, NON INTENDEVO LO SPERMA! *Trè Cool everiuer*
Non ci sono parole per descrivere questa fiction, perché tu, in pratica, hai semplicemente descritto un'immagine, ma da una semplice descrizione tu riesci a capire ogni cosa!
Io adoro questo genere di fiction, perché sì, spesso e volentieri ci sono emozioni che nemmeno le parole riescono ad esprimere ma ci sarà sempre un'immagine in grado di farlo.
Tutto ciò è meraviglioso. <3
Come fai, eh? Mi spieghi come fai? ç___ç Io non ci riesco mai, se non faccio papiri lunghi più di millemila parole non ne esce nulla di esauriente... MA TU CI RIESCI!
Il tuo stile mi affascina, devo dire che sei veramente brava! :D
Sai catturare l'essenza con poche, semplicissime parole e io, sigh, non posso fare a meno di mettere questa flash fic nelle ricordate e farti i miei più doverosi complimenti.
Brava, brava, brava. Good job, dude. <3

Con la speranza di un futuro migliore (O.O Wat?) io ti saluto.
Ancora complimenti e alla prossima. Ci tengo.

23/09/13, ore 21:19

Eh... Okay. Allora.
Cosa mi spinge a scrivere tutto ciò? La risposta è semplice: TU.
Ma lasciamo perdere.
Innanzitutto dovrei tentare di perdere il vizio di betarti, dirti quanto sei brava e poi recensirti. Non ha molto senso, ma pazienza. Del resto nenache io ho senso u.u
Vabbè, ancora una volta taaanti complimentoni e poco altro, perchè come hai appena saputo oggi sono LIEVEMENTE dislessica e non mi riesce fare un emerito e fritto cazzo.
Soprattutto scrivere.
Quindi boh, biscotti, unicorni, arcobaleni, pugni, calci, caffè e chi più ne ha più ne metta,
Ker Vacuum,
gnocchissima Beta Reader di Satana.
P.S. La mi sorry se questa recensione fa cagarrre il pispolo, ma starei anche cercando di aggiornare 'And I set the fire, just to see the flame.'
P.P.S. Il 29 si avvicinaaaaa