Niente è come sembra
di sesshy94

23/08/08, ore 03:33

ç____________ç si sono sposati, e hannno anche 2 bimbi..... ma che bello!!! ç__________ç veramente stupenda la scena del matrimonio.... ç________ç spero di poter leggere altre tue fan, perchè scrivi veramente bene!! A presto!!!! Bravissima!!!! Un bacione!!!!

16/07/08, ore 09:22

prima di tutto tanti auguri di buon compleanno (anche se in ritardo ^^")! tu il 12 e io il 10 XD altra cosa che abbiamo in comune XD il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la sveglia di Shaka (e un vaffan... ci stava tutto, anche io avrei reagito come Raquel) e il combattimento contro i 3 Gold. bravaaaaaaaa!

09/07/08, ore 09:05

mmm... in base al solito Shaka è un pò OOC ma va benissimo ^^ se un ragazzo fa stare bene una ragazza accetto di tutto ^^ non sono insensibile fino allo zero assoluto (quella è una specialità di Mr Ice XD) è solo che odio vedere le ragazze soffrire per amore, tutto qua ^^" infatti stavolta non ho lanciato nessuna minaccia a Shaka XD

26/06/08, ore 09:42

curiosità appagata, si si!!! adesso comincia la parte con l'azione, non vedo l'ora di leggerla ^^ (ps: ma perchè sempre il mio Shura finisce sbattuto ocntro qualcosa per primo? XD) ma tra Shaka e Raquel succederà qualcosa? il mio lato romantico aspetta lo sviluppo della storia! al prossimo chappy!

19/06/08, ore 11:18

mi piace molto la tua storia... mi unisco a Milo, che ha fatto benissimo a pestare quell'essere immondo di Hikaru (che per me sta all'igiene come io sto alla dieta -.-")!!! e la Saori... quanto la odioooooooooooooooooo!!!

28/03/08, ore 15:11

Interessante!!!! Molto interessante!!!! Già il fatto che sia spuntato subito il mio Shun mi garba molto, lo adoro da morire! Poi, mi piace molto come scrivi, nulla di troppo complesso, il mio tremendo cruccio!! AHAHAHA, è veramente bella!!! BRAVISSIMA SHUN

26/03/08, ore 12:11

l'inizio della storia mi piace molto ma raquel mi sembra un pò antipatica.....sa fare tutto lei...forse potresti renderla più realistica.......scusa se te lo dico ma credo che possa migliorare molto!!!!ciao!!

26/03/08, ore 10:43

è veramente bella, l'inizio promette decisamente bene. mi raccomando va avanti!!!anche se non c'è tra i personaggi spero che poi compaia anche sirio!

25/03/08, ore 21:14

ciao! sono curiosa di sapere cosa succederà in questa storia! a me piace come scrivi, hai uno stile tranquillo, chiaro e diretto, senza troppi giri di parole di conseguenza chi legge non perde il filo del discorso. Aggiorna presto ok? ciao!!! ^_^