Once as Now
di HarveyDubleFace

12/11/13, ore 21:15

Allora inizio col dire SCUSA. Dio,scusa davvero tanto. Qui da me non va na cippa di rete,porca vacchetta. Comunque il capitolo mi piace un sacco,sei talmente brava a scrivere che mi sono immaginata tutto dall'inizio alla fine. Che dire,non ti è venuto da schifo,anzi il contrario. SEI FANTASTICA,DAVVERO!
Ti chiedo scusa ancora,c'ho troppi impegni ultimamente.. :( Aggiorna presto e avvertimi come sempre. <3

06/11/13, ore 22:37

ciaoo IO ADORO QUESTA STORIA! No davvero la trovo molto bella ti prego aggiorna presto perché sono troppo curiosa!! Fin ora i capitoli sono tutti belli ti prego continua
Grazie
-RamonaXx <3 <3

11/10/13, ore 22:19

HOLA CHICA(?)
Allora,beh ti ho già detto che amo le tue storie. Non cancellarla assolutamente,sta venendo benissimo!! La adoro(:
Sei veramente brava a scrivere ( te l'avrò detto un sacco di volte,lo so ) e continua appena puoi ahaha. (:

10/10/13, ore 18:22

Bellissima storia , sei molto brava a scrivere e spero che continuerai presto .
xxstelena5775

09/10/13, ore 22:05

Eccomi qui(: Ancora non ci credo che nessuno abbia ancora recensito questo capitolo è..è fantastico. Come tu ben sai,ti ho già detto e ridetto più e più volte quanto sei brava. Non ho trovato errori,almeno..non penso. :) Beh,che dire è unica la tua storia e mi piace un sacco. (;

Continua presto mi raccomando,e volevo dirti se potevi almeno passare a leggere la nuova storia che sono riuscita a partorire(:
"My life is changed, thanks to a phone call." Non sono molto convinta però boh ahah.

Baciii xx

23/09/13, ore 21:58

Eccomi come promesso bellissima. Ed ecco qui la tua prima recensione. Il prologo mi piace mi intriga moltissimo, come scrivi è spettacolare, insomma è da DIO !!! Non so cosa scrivere, per scrivere di più dovrei aspettare il primo capitolo no ? Beh dopo tutto mi piace molto! Continua presto,è? ! Ciao bellissima .
DarkAvicii.