Ti amo stupido professore
di yledarck

27/04/15, ore 16:52

mi piace molto la tua storia, è carina e divertente, e spero che la continuerai perché mi farebbe molto piacere leggerla fino alla fine; ovviamente è tua la decisione di continuarla o no ^.^. comunque è una bella idea: naruto professore di lettere 'a sorpresa' di sasuke e pure suo ospite, e nonostante faccia tutto lo scocciato si è preso una cotta (e sembra che la cosa sia reciproca!) e non può fare a meno di preoccuparsi della sparizione del biondo... e poi sono molto curiosa: chi 'sto brutto ceffo?! be ti ringrazio per questi capitoli e ti saluto, sperando che prima o poi la porterai alla fine. ^.^
rosaciao ^.^

04/12/14, ore 15:24

A me piace molto la storia e vorrei che continuassi...ma la scelta aspetta a te :P
Kiss kiss naru-chan

04/12/14, ore 12:21

Ciao!^^
Io questa storia non la conoscevo, l'ho scoperta proprio poco fa, ho visto che c'è scritta incompiuta, ma mi son detta "se ha aggiornato un altro capitolo dopo più di un anno magari ha ricominciato e la finisce" invece quando ho visto che c'era un avviso sono rimasta un po' delusa, ma quando l'ho letto mi sono subito rincquorata perché dalle parole che hai scritto non sembra che tu la voglia lasciare in sospeso, magari a lungo andare, spero, riuscirai ad aggiornare ed a finirla... Sai, leggendo i 3 capitoli precedenti mi é piaciuta, mi ha fatto ridere e mi ispira come storia....ora sono proprio curiosa di scoprire chi sia quel pazzo sociopatico dell'ex di Naruto, subito ho pensato a Sai, ma leggendo invece che quest'ultimo era scappato ho pensato "chi cavolo é?!" Comunque spero che prenderai la decisione di continuare... Per quanto riguarda i capitoli precedenti, anche se ci sono errori grammaticali, come la mancanza di virgole, secondo me puoi anche lasciarli così, infondo si capiscono lo stesso, io piuttosto userei il tempo per altre storie o altri capitoli, non ti preoccupare^^
In oltre ti volevo dire: I feel you!
Anche io scrivo e pubblico con il cellulare, purtroppo non ho altri mezzi e so che é un casino ed una faticaccia... Ogni volta che pubblico é stremante, però dopo mi sento felice!^^ per il fatto che ti viene tutto attaccato é possibile modificare anche dopo...ma é proprio facendo quello che si fa una fatica immane!-.-"
Però io credo che basti staccare anche solo quando cambi punto di vista, l'ambientazione o fai un flash back, così diventa più ordinato ma non devi stare lì a dividere pezzo per pezzo... Magari vai a capo più volte, così sarà ancora più ordinato e leggibile anche se ti viene fuori tutto attaccato.
La mia prima fic mi é venuta fuori tutta attaccata anche a me, poi mi hanno dato il consiglio di fare frasi più brevi usando punti e andando a capo in modo da dare più leggibilità.
Fidati, funziona.
Ho visto la differenza...
Quindi, detto questo, spero di sentirti presto con il continuo della storia (dico sul serio, é divertente e mi piace e fa anche ridere...Itachi é così caro, averlo così OOC non mi da fastidio perché é divertente e vale la stessa cosa degli altri personaggi) quindi ti saluto eeee... W tutte le persone che scrivono e pubblicano con il cellulare! Yeee!^^ haha...ci sentiamo presto, spero, bye bye!^^

15/12/13, ore 21:12

Che bello hai finalmente aggiornato un nuovo capitolo era da tanto che lo aspettavo...
Non so proprio chi può essere ex ragazzo di Naruto, non c'è un indizio che lo possa identificare.. sperò solo che riescono a trovarlo presto...
Mi dispiace per Kiba, Neji non se lo merita; ma spero comunque che facciano pace...
Spero che riuscirai ad aggiornare abbastanza presto...
Baci mikanchan

20/10/13, ore 19:17

Beh il capitolo era carino..penso che la storia si svolgerà stupendamente...e attendo il prossimo capitolo

20/10/13, ore 19:06

Beh sembra carino come inizio ahahahah :).... Eee adesso mi leggo subito il 2 capitolo ;D

10/10/13, ore 19:26

il capitolo non e male mi ha fatto sorridere tanto... un povero Sasuke che viene preso in giro è troppo forte... cosi impara ad non ascoltare suo fratello... spero che metterai anche qualche capitolo dalla visione di Naruto.. sono curiosa di sapere cosa pensa di Sasuke e se prova qualcosa per quel teme... spero che nel prossimo capitolo ci sia pure la coppia NejixKiba.. non vedo l'ora di vedere come gli andrà la giornata che gli e iniziata già male... al prossimo capitolo baci baci

23/09/13, ore 23:19

Bellissimo capitolo... Complimenti sto ancora ridendo come una matta... Mi piace molto la tua storia anche se e solo il primo capitolo, ma sono sicura che mi piacerà anche il seguito... In un primo momento quando ho letto il titolo credevo che il prof fosse Sasuke, ma la tua idea di Naruto professore mi sembra interessante.... Povero Sasuke avrà davanti mesi molto duri da sopportare... Mi domando quanto ci metterà di tempo prima che proverà ad uccidere Naruto.... E come si innamorera di lui... Aspettero con ansia il prossimo aggiornamento..