Because of you.
di Iflywithyou

12/12/13, ore 23:44

Hey, ho cominciato oggi a leggere la tua FF, e mi incuriosisce troppo. <3 Mi piace anche tanto il modo in cui scrivi. :3
Beh, ciao. <3

11/12/13, ore 22:42

hey bella
ho letto la tua fanfiction e mi è sembrata interessante, mi piace il modo in cui descrivi le cose, sei brava :)
continua presto, sono troppo curiosa
ciau c:

30/11/13, ore 21:51

Oddio roo, non vedo l'ora dell' altro capitolo questa storia sta diventando una droga per me. Anzi no, lo è già! Tu devi assolutamente continuare.
È scritto molto bene al soliti e la storia e lo stile mi piace.
Brava.
Baci Bree ! ;) xo xo

22/11/13, ore 22:20

Oddio scusa il ritardo ma sono potuta entrare solo adesso.

Continui a scrivere meravigliosamente e finalmente quelle teste calde si sono baciati
Applause applause applause *lady gaga mode on*
continua presto mi raccomando
baci Bree! ;) xoxo

11/11/13, ore 17:45

Ehila<3 :33 Mi piace molto questa storia u.u l'ho appena iniziata ma mi ispira, è strana, diversa e originale<3<3

07/11/13, ore 22:14

Ok, scusa il treeeeeeeemendo ritardo ma ho avuto impegni di salute (?)
Comunque eccomi qui ( finalmente )
La storia prosegue molto bene, e i momenti di dolcezza che si alternano a quelli psicologici (?) Sono mooolto azzeccati, insomma sta storia me piasa lol
Alla prossima Baci Bree ! ;) xoxo

06/11/13, ore 22:04

Ciaooo eccomi di nuovo qui! Devo dire che la storia, è sempre bellissima, ma questo capitolo è eccezionale. Racconti i primi VERI momenti in cui Savannah si apre veramente a lui e si fida totalmente e ciecamente. È bellissima, commovente. Mi piace continua così ora vado notte :*

27/10/13, ore 18:27

Ciaooo eccomi di nuovo qui a recensire...che carina Savannah! :3 Lei è pazzo di lui e viceversa, ma non si capiscono. È una storia molto bella, scritta bene anche stavolta. Mi piace molto Zayn, è sempre disponibile per lei. Voglio vedere cosa succede quando lui le dirà che è lei la ragazza dei suoi sogni...sono elettrizzata all'idea :3 ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooo

15/10/13, ore 17:26

Mhmh non so decidere chi è più dolce tra Zayn e Savannah....comunque l'ultima frase mi ha fatta sciogliere *.*
Proprio bello questo capitolo ma voglio di più; aspetto che aggiorni :D
:**

14/10/13, ore 18:56

Awww anche lei si sta innamorando! Che dolci!! Ma che sta aspettando Zayn a dirle che è lei la ragazza dei suoi sogni!?! Speriamo presto, ci vediamo al prossimo aggiornamento

09/10/13, ore 18:34

Ciao bella!! fInalmente sono riuscita a passare!
La storia mi piace molto, e mi piace anche il modo in cui la scrivi;è scorrevole, interessante e i capitolo non sono troppo lughi (cosa che mi fa impazzire, ins senso positivo)
In genere non mi piacciono le FF che parlano solo di Zayn, ma la tua i ha fatto amare il personaggio;
quindi, oltre a farti i complimenti, ti devo anche ringraziare!!!
:** Bea

04/10/13, ore 23:39

come promesso sono passata, mipiace un botto questa ff spero che aggiornerai presto comunque s ti può interessare finirà nei miei preferiti ;) baciiii<3

27/09/13, ore 23:28

Fidyyy <3 va beh ormai lo sai: AMO QUESTO CAPITOLO, AMO QUESTA STORIA E AMO IL MODO IN CUI SCRIVI (ovviamente amo anche te ahahaha)
Non so lui cosa dire cavolaccio solo che é bellissima ma questo già lo sai e infine CONTINUA PREDTISSIMISSIMISSIMO <3
Bacioni la tua fidy (Ale) <3

27/09/13, ore 22:45

Che dolciii! Una storia davvero toccante e strana più che altro...voglio sapere assolutamente come andrà avanti, ci sono molte domande che vorrei farti, ma aspetterò che tu aggiorni così vedrò le mie risposte senza chiedertele e stressarti, ora vado, ciaooo

26/09/13, ore 16:05

scrivi molto bene, BRAVA!!! La storia mi piace tanto