Ovunque.
di Adrienne

20/03/14, ore 08:11

Ciao! Ho letto la tua storia ieri tutta di un fiato. Tutto sommato non è scritta male ma mi sento di fare alcune critiche, dato che sono sempre stata una lettrice esigente. A parte il solito cliché di innamorarsi del migliore amico, Adrienne si è tagliata una sola volta! Chi si taglia lo fa più volte nel tempo e presenta numerose cicatrici sul braccio. Inoltre a parte Adrienne, gli altri sono personaggi piuttosto piatti. I dialoghi scarseggiano. E mancano parecchie descrizioni di paesaggi. Anche il finale l'ho trovato piuttosto scontato. Una bella storia deve saper stupire fino in fondo.

21/04/10, ore 22:13

perche sono molto veritieri e in un certo senso Adrianne mi rappresenta...per questo la storia mi ha colpita molto =)

21/04/10, ore 20:19

E' forte. Si può sentire con chiarezza il dolore e l'amore, vibrano in ogni pagina...

21/04/10, ore 17:28

I personaggi creati dall'autrice sono piuttosto realistici. Adrienne, la protagonista, a volte può sembrare troppo triste e fragile per essere vera, ma in realtà è in quel modo che un adolescente vive le sue emozioni: tutto sembra davvero molto più difficile, anche le cose semplici.
In realtà mi piacciono tutti i personaggi, chi più chi meno, ma Adrienne la sento vicina più di tutti :)

21/04/10, ore 00:08

perchè sono così reali!!mi sembrava di conoscerli leggendo la storia

05/05/09, ore 16:22

non ho parole... splendida...

30/03/09, ore 18:24

Ok, ho appena finito di leggere tutta la storia. che dire? B E L L I S S I M A E non esagero. Ormai lo sai meglio di me che adoro il tuo modo di scrivere, ma al di là di questo... questa storia è veramente qualcosa di unico. è scritta con cuore, con passione... e si vede! Anche se non scrivi più sul blog ): non smettere mai di scrivere, perchè si vede quanto ami farlo, quindi continua, continua e continua... Un bacione :* Ci si becca su msn dai (:

08/02/09, ore 12:53

:| o___O 8| Immaginati tutte le facciette possibili con gli occhi spalancati perchè questo capitolo mi ha fatto questo effetto. All'inizio ho pensato: "ma guarda che carino, il padre vuole rimediare". E invece... Sto deficiente l'ha picchiata! Altro che: "se non te ne vai, chiamo la polizia"... Se fossi stata nella madre, avrei chiamato il peggior sicario in zona e l'avrei fatto direttamente uccidere! Ma mannaggia...Povera la nostra Adrienne! :(
Ma comunque passiamo al lato positivo del capitolo... Edoardo ehhhh!!*sospiro* Puoi farmi entrare nella storia all'ultimo capitolo come ragazza di Edo? *-* è proprio un teroso di fratello. Lo sto adorando sempre di più!E' così comprensivo con la sorella, così dolce... Poi mi sarei aspettata una sfuriata quando ha scoperto che si era tagliata per Alex, invece ha capito tutto e le ha detto di lottare! Non è che lui è nella stessa situazione???
Ma vabbe come sempre vado al di là della storia! :) E anche in questo capitolo niente Alex, ma non avrai intenzione di farlo apparire all'ultimo capitolo? No, perchè se è così davvero mi intrometto nella storia e prendo a capocciate Alex e Adrienne! xD Devono darsi una mossaaaa sono fatti per stare insiemeeeee! >.< ( i miei deliri...-_-). Che dirti, come sempre scrivi in modo magnifico e così coinvologente che mi hai fatto quasi commuovere!! :) Poi per quanto mi riguarda mi stai tenendo troppo sulle spine xD ho dovuto aspettare BEN DUE GIORNI PER LEGGERE!! E non c'è nemmeno un piccolo spiraglio che nel prossimo ci sia qualcosa con Alex!!xD Uffaaaa...Cmq in teria ora c'è il rientro a scuola...quindi PER FORZA ci deve essere!!!!! Ti prego aggiorna presto! Mi fai supercontentissimissimissimissima se aggiorni anche stasera! :D Si lo so che è impossibile, ma io non resisto! Sono arrivata a sognarmi la tua storia!XD E vabbe...Basta la pazza conclude qui. ( ç-ç non ti faccio un po' pena? SI o NO -Se la X la metti sul SI allora....AGGIORNAAAAA!!!xD-) Dai dai, me ne vò davvero! Un bacio enorme, Cry90.

02/02/09, ore 22:22

dio santo!!!lo letta tutto d un fiato te lo giuro e bellissima ho condiviso i sentimenti ke provava adrienne..ho pianto ho riso..!!!e bellissima continuala assolutamente..e splendida..!!!bravissssima continua baci daniela :3

07/04/08, ore 21:04

Ciao! Già la stroia mi piace per il riferimento ai Verdena... Ovunque è fantastica!*-* Ma oltre la canzone.., che beh... è quello che è scrivi davvero benissimo!

27/03/08, ore 13:28

mi dispiace moltissimo per il tuo libro ma nn demordere, magari un giorno il tuo talento verrà riconosciuto e vedrai il tuo sogno realizzato... in fondo la speranza è l'ultima a morire no? ^-^.. cmq la storia è molto bella e coinvolgente e io la seguirò fino alla fine.. puoi contarci... aggiorna presto... alla prossima...

25/03/08, ore 20:24

MI DISPIACE TANTISSIMO.ANCH'IO STO SCRIVENDO UN LIBRO E QUINDI TI CAPISCO.COMUNQUE COME INIZIO è CARINO, AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!

25/03/08, ore 19:30

Mi dispiace che il tuo libro non abbia avuto il successo che meritava...comunque seguirò l'andare avanti della tua storia, l'inizio promette bene! ciao ciao un bacio.