Maestra, ma mi metti un cerotto?
di oSally

05/03/15, ore 18:52

Ciao :) Ho letto la storia incuriosita dal titolo e quando sono arrivata alla fine sono rimasta a bocca aperta. Il bambino sicuramente aveva dei problemi, chissà per quale ragione chiedeva sempre un cerotto, magari per essere preso in considerazione, per avere un minimo di attenzione, e purtroppo la sua maestra non si è fermata a capire i suoi problemi, che sicuramente erano gravi visto il finale. Non si capisce bene la dinamica, come mai l'infermiera è a terra, se il bambino ha fatto qualcosa, o è un incidente, ma si vede che lui ha preso sul serio le sue parole: bisogna farsi del male. Ovviamente se aveva dei problemi non era in grado di capire che un cerotto si mette per un graffio, e la maestra no si è fermata a riflettere sulle possibile conseguenze delle sue parole. Comunque inquietante storia, complimenti.

04/03/15, ore 20:49

Oddio è inquietante la fine... che figo! XD Giuro mi aspettavo tipo che il bambino avesse quale problema interiore. Mi hai fatto morire seriamente. Anche se io avrei ridotto a sangue la maestra, mi stava antipatica XDD

15/06/14, ore 22:52

Finale ... a sorpresaaaa
Innanzitutto odio quella pubblicità. Ma tanto. Quasi più di Pittarosso e di Banderas che dice: 'Una fetta più spessa!'
Il bambino era fuori come un poggiolo... alla sua tenera età! La povera maestra non poteva sapere che quel bambino era disposto a tutto pur di avere il suo cerotto!
Della serie: 'Maestra, ma mi metti un cerotto?'
'No, ti ci sputo'
Ciao, e alla prossima pubblicità sclerotica!
Alfred

02/05/14, ore 16:59

Oddio o_o Ok prima di tutto, complimenti per la storia, e' stra-inquietante XD
Questa storia mi ha attirato sin dal titolo, insomma, era insolito. poi leggendo le prime parti, mi sembrava che tutto procedesse normalmente, cioe' il bimbo biricchino che chiede sempre alla ma-, intendo, all'insegnante di mettergli il cerottino. poi proseguendo, quando il bambino le ha chiesto se si deve far male, mi sono detto "C'e' quacosa che non va...". Ma la parte piu' culminante secondo me e' stato la fine o_o Oddio chi avrebbe mai pensato che un bambino cosi' innocente avesse gia' trovato un futuro: il serial killer!!
Vabbe a parte questo, mi e' piaciuta questa storia, anche se non sono fan di questo genere. Complimenti!! ^^

01/03/14, ore 12:44

Yo!
Che dire... è una fic davvero inquietante °-°
Però devo dire che io ADORO le fic dove sono i bambini a uccidere e fare del male (sono una piccola psicopatica, non commentare plz MUAHAHAHAUAHUA--).
La storia è scritta in modo semplice, ma (a mio parere) molto bene.

Quindi complimenti, molto bella *-*
Mi sa tanto che vola tra le ricordate ~

Alla prossima ^^
Bro :333333333

08/10/13, ore 15:14

Cominciamo con il dire, che stanotte e le prossime che verranno farò incubi a manetta °-°
Mica da un bambino ti aspetti queste cose D:
Ho tremato alla fine della One-Shot, perché è inquietante forte xD
Insomma, io al posto dell'insegnante avrei già fatto qualcosa in quegli anni, tipo... parlare con i genitori?
Ditemi voi se gli insegnanti sono sveglia D:
Ultimamente pure loro scarseggiano di attenzione ed intelligenza °^°
Ti faccio i miei più vivi complimenti, anche se... ancora sto tremando D:

- Forbidden Heart

30/09/13, ore 20:54

Cara Niniel,
anche io sono molto produttiva di notte ma questo è veramente inquiuetante: la tua amica deve averti proprio rintronata con quel "maestra, maestra, maestra" :D
Mi piace come scrivi, è pulito e scorrevole. Stai scrivendo altro? Mi piacerebbe leggere qualcosa :) Purtroppo però non manga, non conosco niente.
Un saluto e un abbraccio,
violdelpensiero

28/09/13, ore 14:22

E' sconvolgente, inquietante, assurdo e affascinante nello stesso tempo. Affascinante perchè mi hanno sempre incuriosita gli psicopatici e i serial killer (lo so, non è una cosa normale) e se queste due cose si uniscono, in un bambino delle elementari per giunta, per me la situazione diventa interessante!
Povera maestra, non vorrei essere nei suoi panni, anche se alla fine il piccolo squilibrato non le voleva fare del male. In fondo è quasi tenero perchè quello che vuole è solo un po' di attenzione. Certo, un bambino che uccide una donna adulta in quel modo è abastanza impressionante. Non oso immaginare come siano i genitori e, soprattutto, come lo abbiano educato! Insomma, dov'è finita la regola "Non si gioca con le forbici"?!?!
Per concludere ti faccio i complimenti per lo stile! Ottimo lavoro!!

Black_Tear

25/09/13, ore 23:57

Sono seriamente sconvolta O.O
Io al posto della maestra avrei ucciso il bambino sin da subito!
È terribilmente inquitante! O.O
stanotte sogneró di essere inseguita da un bambino gigante con le forbici in mano che non farà che ripetere "Maestra, maestra,maestra! Me lo mette un cerotto?!?".
Tornando alla storia, mi è piaciuta molto!
La fine mi faceva pensare "Creepypasta alla Jeff the killer!" (perché nella storia, Jeff è un ragazzo che ad un certo punto impazzisce ed uccide i genitori e il fratello sfigurandosi la faccia con un coltello)

24/09/13, ore 13:30

Senza dubbio è inquietante questa one -shot.
Questo bambino ha dei seri problemi ,e pur di farsi ascoltare , sentire e avere le attenzioni della sua adorata maestra ha ucciso l'infermiera della scuola. Mi domando: se ora questo bambino ,per avere un po' di attenzione ,ha fatto questo , mi domando cosa potrebbe fare una volta adulto... Il Serial Killer?
Comunque, bella e inquietante .
Pare tratta da qualche libro di Stephen King. E non ho notato errori di alcuna sorta.
Buono.