My Greatest Treasure
di Nana_Hale

24/09/13, ore 12:48

Mi dispiace che sia già finita, è stata una fic molto carina da leggere e alcuni momenti tra loro mi hanno fatta sorridere.
Questa scena è molto dolce, sin dall'inizio si nota come entrambi vorrebbero rimanere insieme. Il momento in cui Killian ha scoperto la vera identità di Red è reso bene e lei è dolcissima come ogni volta, la adoro.
Credo che entrambi siano dei personaggi che hanno molto in comune e che insieme potrebbero superare le problematiche che si sono portati dietro. Complimenti anche per il video che spesso ho postato sulla mia pagina fb, è davvero bellissimo! Anche il disegno è una meraviglia, quindi ti rinnovo ulteriormente i miei complimenti.
Spero scriverai ancora su questa coppia!

23/09/13, ore 23:45

Salve!
Prima di tutto, appena ho notato la coppia proposta, mi son precipitata nella lettura perchè amo davvero la Red/Hook e non vedevo l'ora di leggere qualche fanfic in proposito.
Quindi, oltre il fangirlamento per Hook e Red insieme, torniamo seri.
Mi piace questo loro incontro, il modo in cui lui le salva la vita e come si comporta con lei. Il dialogo che si è avvertito tra le parole di Hook e i gesti di lei lo trovo molto ben fatto. E' leggero, divertente ed interessante. Davvero brava, complimenti. La parte in cui il lupo ringhia perché Hook non strappi il mantello è dolcissima!
Vado subito a leggere il resto.