Il babysitter.
di _Graysoul

15/06/17, ore 17:24

Semplicente magnifico!..mi è piaciuta un casino.. I personaggi sono bellissimi.. Louis è descritto in maniera stupenda..pensavo troppo a lui leggendola..e anche Niall nonostante "interpreti" un bimbo piccolo!
Poi i miei Ziam!! Aww..mi hai fatto sciogliere!

16/03/15, ore 15:37

ma sai che tecnicamente non è impossibile! cioè mi riferivo alle premesse che ci sono a inizio capitolo... è raro anzi rarissimo ma non impossibile! guarda il caso dei genitori di due gemelle madre bianca padre nero gemelle una bionda occhi azzurri, l'altra decisamente di colore con gli occhi neri... o l'altro esempio due genitori neri ed è nata una bambina che sembrava tedesca! li successe il putiferio il padre fu costretto a fare il dna dopo aver lasciato la moglie... ed effettivamente la bambina era sua si scoprì che uno degli antenati proprio del papà era biondo occhi chiari...
anche io stessa tutta la mia famiglia di occhi scuri, capelli scuri, altezze nelle donne di casa abbastanza basse carnagioni olivastre (genitori siciliani da papà... bis bis nonno austriaco da mamma) e io sono uscita co gli occhi celesti/verdi (dipende dal tempo) alta 1.75, castana chiara mi facevo bionda platino tutti pensavano fosse il mio vero colore... quindi da zayn e perrie tecnicamente non sarebbe impossibile far uscire un piccolo niall hahhahahaha.
cmq complimentissimi io tendo a non leggere rating verdi perchè certe volte mi angosciano sono tanto angost, ma i tuoi sono così dolci!!!!!!!! mi piacciono tantissimo, non so pallosi o pesanti sei proprio brava!

25/08/14, ore 23:07

Hey Claire
Dopo quasi un anno dalla pubblicazione, sono qui a ringraziare tutti i santi per avermi fatto trovare questa os.
Se la dovessi riassumere in tre parole: adorabile, lacrimosa(?), perfetta.
Si, forse dire "perfetta" ti sembra banale o detto con non-curanza. Ma non è così: se lo dico è perché lo penso.
Quando l'ho iniziata speravo non risultasse banale visto il titolo, ma non potevo sbagliarmi di più.
Quindi come inizio era promettente. Niallino era troppo dolce. Adesso vado lì e lo adotto, rubandolo a quei due stupidi. Si li chiamo così per dei motivi che tra poco ti spiego.
Vedere Zayn in versione padre premuroso e giocoso mi ha fatto sciogliere, ma vogliamo parlare di Liam? Io da brava Liam's girl stavo morendo nei feels...
Ma ho anche riso, ovviamente!
Quando Liam da la ciambella a Niall e lui era tutto esaltato HAHAHHAHA :')
Eccolo lì il Niall che conosciamo aw
Personalmente ci sono state delle scene che ho amato che ora ti elencherò.
1- quando Niall e Liam dormono accoccolati sul divano (una scena troppo dolcina per il mio cuore) e Zayn vedendoli così si avvicina e cerca "un contatto" con Liam mentre questi dorme.
2- il compleanno di Niall..
Liam dorme da loro? ODDIO
Per giunta si addormenta con il profumo di Zayn. Ahhh l'amore<3
3- LA VIGILIA DI NATALE.
Più che perfetta, sensazionale, emozionate, strappa feels, favolosa e chi più ne ha, più ne metta.
Ehm... Dicevo, qui ti spiego perché prima ho detto che sono stupidi. Ecco, loro si sono baciati ma non si dicono nulla. Si okay tutti potrebbero dirmi "il bacio parla da solo"
Ma in questo caso no, nel LORO caso no.
Ma poi arriva Niall che dice di volersi tatuare il suo nome, quello di Zay e quello di Lilì tutti vicini. Mi sono sciolta come cera sul fuoco.
4- la partita. Quel bacio e quel "per te"
Okay muoio seriamente se ci ripenso. Ma cosa mi fai? Prima non li fai parlare del "loro rapporto" poi gli fai vivere una scena così awwosa? Gosh.
5- capodanno.
Quel "vorrei che anche Lilì fosse il mio papà"
ODDIO ho amato 'sta scena talmente tanto che stavo per urlare mentre il mio cuore chiedeva pietà, mi stavo agitando decisamente troppo.
6- Zayn che chiede a Liam di non abbandonarli. Qui si vede quanto sia importante lui per Zayn e Niall. Faceva già parte della loro famiglia solo che non se ne rendevano conto.
Davvero erano troppo teneri. Uno di quei baci che vengono descritti così bene che mi sembrava di riuscire a vedere ogni singolo movimento delle loro labbra e del loro corpo.
7- Niall che sente i suoi due papà (amo dire così) dirsi "ti amo"
Penso sia stata la scena in cui il mio cuore è sprofondato maggiormente.
Eh per finire in bellezza...
8- il disegno. Dall'inizio speravo in un finale del genere e "tadaaan"
La famiglia perfetta è finalmente felice e soprattutto insieme. Mi sono pure amozioniata.
Niall e i suoi due papà.
Una storia perfetta con un finale perfetto.
Okay, penso di aver finito. Non voglio dilungarmi troppo.
Spero che nonostante sia passato quasi un anno, riuscirai a vedere la mia recensione perché davvero ti meriti tutti complimenti del mondo.
Continua a scrivere perché davvero con le parole riesci a donarci delle emozioni uniche.
Grazie di cuore.
Giulia<3

27/05/14, ore 12:46

ciao bellissima questa one shot ridevo mentre leggevo particolare e bella bravissima correggi solo l'ultimo pezzo hai scritto papà niall , invece devi scrivere zayn ma per il resto è ok

03/05/14, ore 22:38

Sono piacevolmente sorpresa da questa fan fiction. Non credevo che mi sarebbe piaciuta, ma mi sbagliavo. Mi è piaciuta talmente tanto che questa è la terza volta che la rileggo. Ci sono principalmente due cose che mi piacciono di questo tuo scritto: -la storia
-come scrivi
La storia, mi piace perché non è una cosa scontata, banale e riletta in tutte le salse. È una cosa nuova, una bella cosa nuova. È sviluppata molto bene, i particolari non mancano e anche le descrizioni sono fatte bene. Sul tuo modo di scrivere non si può dire nulla. Scrivi molto molto bene, è stato un piacere leggerla.
Io personalmente adoro il personaggio di Niall, soprattutto quando decide di far assumere Liam. La battuta che dice è veramente geniale e ho riso tantissimo.
C'è anche un po' di suspance all'interno, non si sa mai se Liam e Zayn si baceranno o no fino alla fine.
Questa è una delle mie fan fiction preferite e volevo farti i complimenti perché è fantastica. Avrei solo una cosa da dirti. Alla fine del testo parli del nuovo disegno appeso sul frigorifero di casa Malik-Payne e anziché scrivere "papà Liam" hai scritto "papà Niall". Ti dico ciò perché magari vuoi che non abbia errori e quindi vorresti correggerlo. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Un abbraccio, Carlotta :)

11/01/14, ore 03:08

una cosa sola.
Oh mio dio.
davvero, e stupenda.
una fluff davvero bellissima
l adoro a tal punto che mi sono emozionata

se TO interessa anche io scrivo ziam.
bacioni.

02/10/13, ore 14:36

Questa OS è troppo ldgfmnsklamgfkl davvero *^^*
Muoio.
Sono troppo cucciolosi e bho Niall piccolo è il massimo.
dgmklsfdmlsdfkl
Continua a scrivere,sei bravissima ♥♥
Bacioni,
#Zed

27/09/13, ore 19:31

Dio questa os è bellissima.
E' così fluff e ti giuro mi è venuto il diabete per la fine ma n è valsa la pena!
Quando ho cominciato a leggere ho capito che avrei letto qualcosa di fantastico e avevo ragione miseriaccia!
Questa os ti coinvolge dalle prime righe e non scherzo è wow *^*
Poi i Larry sono l'amore awww asdfghjkl; i ziam anche sono troppo dolci, e oddio quanto li amo insieme
Kid!Niall è la docezza ,jhgbysiujkhwbfsyi mi sciolgo lo giuro, è troppo dolce pensavo di morire di docezza in un primo momento HAHAHAHAHAH
Il disegnino alla fine è bellissimo, me lo sono anche immaginato disegnato da un bambino e awww stavo di nuovo
morendo di dolcezza. lol.
Mi piace molto il genere, è diversa dal solito, è un'os meravigliosa, fantastica, perfetta, non lo so qualsiasi aggettivo positivo va più che bene.
Adesso mi dileguo, credo di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta, alla prossima <3

-Francesca

27/09/13, ore 15:06

Io non ho parole. Davvero. Mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo, è la cosa più fluff che abbia mai letto, una Ziam adorabile. Ti tiene incollata allo schermo perché è fantastica, si avverte la necessità di sapere come continua e anche adesso desidero sapere altro della vita di Zayn e Liam. E' eccezionale e mi ha colpita tantissimo, finisce dritta dritta tra le mie preferite. C'è qualche errore di battitura, ma niente di che, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti *___* E' fantastica *___*

24/09/13, ore 16:52

Ciao ! Questa è la miglior Ziam che abbia mai letto : è scritta benissimo e ti coinvolge già dalle prime righe . Finisce dritta dritta nelle mie storie preferite ! Alla prossima Elliee x

24/09/13, ore 13:37

Credo di non aver mai letto una cosa più fluff di questa! Sappi che, se alle prossime analisi del sangue, avrò il diabete, sarà tutta colpa tua. Come dice Niall, sembrano uno di quei film romantici da vedere durante le vacanze di Natale, sotto le coperte ed una cioccolata calda.
Posso solo ribadire che Kid!Niall è la cosa più dolce che esista? Ad un certo punto ho pensato "Se Liam non gli farà da padre, mi propongo io per fargli da madre" (E no, questo non ha niente a che fare con il fatto che il padre è un certo Zayn Malik, assolutamente ;) ).
E' stata bellissima la scena in cui Zayn chiede a Liam di non abbandonarli, ed è bellissimo perché lo dice a nome suo ma soprattutto a nome del figlio che si è completamente affidato alle mani di Liam.
Complimenti xx