Uovo con sorpresa
di WishfulThinking

10/07/08, ore 22:52

Questa fic è tutta una sorpresa XD molto bella complimenti XD

26/03/08, ore 23:10

Stupendissimamente stupenda!!!!!!! Più che ad un uovo di Pasqua sembra un'ananas! Ma anke un uovo va bene, l'importante è che sia dolcissimo! Davvero bella, la migliore su Pasqua! Complimenti vivissimi! °8° besottos Becca

26/03/08, ore 11:08

Oddio, sai che è proprio deliziosa? Immaginavo già la scena, una Ino incollerita che nemmeno guarda dalla finestra e non si accorge di Shikamaru tornato prima apposta per lei! Che tenero! Che surprise, anche se la sorpresa maggiore è quella finale... XD Yay! Il matrimonio! Immagino la faccia di Inoichi quando l'ha saputo: starà saltando come Ino, ma per pigliare Shikamaru che scappa dalle sue grinfie! X°D
Davvero una shot con i fiocchi e controfiocchi! *_* Magica!

26/03/08, ore 00:09

“Ehm…sorpresa?”.
Sono morta dal ridere, letteralmente! Ho ancora le lacrime agli occhi, Shikamaru è un mito! Non c'è niente da fare, sempre e solo lui!XD
Hai ragione, assomiglia ad uno uovo di pasqua, anche se io adoVo la versione Shika=Ananas!*-* Lui è l'ananasino di Ino!XD
Davvero bella questa One-shot, un piacere che ti sei aggiunta alle care mosche bianche che, grazie alle feste, sono risorte!*W* Facciamoci sentireeeee!
Brava, davvero! Un bacio!

25/03/08, ore 21:39

Che bella xD! E' semplicemente fantastica, geniale e divertente. Shika e il suo "Ehm...Sorpresa?" sono adorabili! >W< Eppoi amo le Shika/Ino, e questa è veramente bella u.u E Inoichi è il solito padre premuroso, troppo premuroso, che crede che la figlia sia in balia di un terribile assassino xD Bellissima, assolutamente u.u Spero di leggerne altre, ancora complimenti. Kizz by kiara^^

25/03/08, ore 21:19

Oddio XDDDD Quarta ShikaIno della giornata *-* che meraviglia *-* oh Mosche Bianche a me *-* cos'è la Pasqua vi ha risvegliate tutte XD? Comunque è una fanfic spassosissima ed è finita immediatamente tra i miei fav XD stupenda davvero XD mi sto ancora rotolando in terra dalle risate “Ehm…sorpresa?” da morire, davvero XDDD comunque Shika e Ino sono perfettamente IC, Ino la solita adorabile rompiscatole e Shika il solito adorabile... beh Shika XD non c'è un aggettivo per descriverlo insomma. Comunque ho apprezzato anche l'intervento di Inoichi "l'intruso"
Ho apprezzato anche il riferimento a quella che inizia per T e finisce con emari '''>> adesso si chiama Suna, vero XD? E Ino è stata adorabile a chiedere “Suna proprio non la sopporti, eh?” proprio da lei XDDD basta non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta XD ne voglio ancora ancora ancora *-* [ok è andata XD]
Spero a presto *-*

25/03/08, ore 21:16

ahahaha oddio che bella, mi ha fatto morire dalle risate, in più è infinitamente dolce, troppo bello Shika quando tenta di nascondere in tutti i modi il pacchetto a Ino e quando non sa cosa dire, quanto il padre di Ino, lo fissa metà alibito e metà con la voglia di strozzarlo e lui cosa dice " eh... sorpresa!" ahhhah troppo bella mi è piaciuta un sacco! bravissima ne aspetto prestissimo un'altra e buona pasqua anche se in ritardo, kiss

25/03/08, ore 21:05

X°DDDDD Oh kami, è assolutamente geniale!
Adoro questa shot per tre motivi:
-Primo, perchè è una ShikaIno. E perchè noi Mosche Bianche ci stiamo dando davvero da fare in questi giorni!
-Secondo, perchè i personaggi sono IC. E questo è un dato non trascurabile.
-Terzo, perchè è perfetta in ogni sua più piccola sfumatura. Ironica, dolce, divertente, simpatica, con quello Shikamaru imbarazzato che col suo "Ehm... Sorpresa?" non può che strappare una risata a chi legge. Meraviglioso, semplicemente! Una shot che finisce ovviamente nei miei preferiti! (che ultimamente si stanno riempiendo di ShikaIno... yeah!)
Continua così, e ancora complimenti!
...E comunque hai ragione, la pettinatura di Shika ha una vaga somiglianza con un uovo di Pasqua! XD!
Un bacione! =)

25/03/08, ore 20:45

Surprise XD! Ehi è vero, la testa di Shika, oltre che a un ananas, somiglia anche a un uovo di pasqua XD! Come è tenera, specialmente la Ino gelosa e Lo Shikamaru imbarazzato per il grande passo!!! Continua così!

25/03/08, ore 20:34

Ciao ciao!!!...Troppoooo carinaaa!!!...Questa è una delle ff che t mettono di buon umore...ci stava proprio...brava davvero...bacioni grandi grandi

25/03/08, ore 20:26

Ohmamma!! Non ho tempo, non ho tempo non ho tempo ma devo assolutamente commentare!! XD Questa shot arriva puntuale, in un momento in cui un pò di comicità è mooolto gradita!^^ Davvero, non ho parole per descriverla. Posso solo dire che è stupenda! Terribilmente veritiera ed efficace, perchè Ino e Shika sono così e non si possono cambiare. E per questo li adoro!*.* E poi Inoichi... XD Complimenti! Scrivine altre, mi raccomando, perchè la mia astinenza da ShikaIno chiama! XD Bacioni

25/03/08, ore 20:15

XDDDDDDD stupenda!!!! ti giuro, la fine mi ha fatta rotolare dalle risate! XDD io benedico questi giorni, in cui gli scrittori delle shikaino si sono improvvisamente risvegliati su efp!!! ti prego, scrivine ankora!!! by celiane4ever