Sposami
di Tomma2119

bella, spero che la continuerai al più presto sono curiosa di sapere la continua, no è che potresti leggere la mia.
Ciao Francy

Ehi eccomi!!
Mi hai chiesto di passare e dopo anni eccomi qui!! xD
allora, che dire?... molto bello come capitolo!! continua prestoo!! :D

bellissimo il capitolo ;) ma la storia non la scrivi con Ineedsexyhoran? Lei mi disse che adorava la tua fanfiction e che vi eravate organizzate a scrivere un capitolo tu e un capitolo lei giusto? ma questo lo hai scritto tu o lei? Se l'ha scritto lei io ti consiglio di mettere 'capitolo scritto da Ineedsexyhoran' perchè poi i complimenti vanno tutti a te e lei ci rimane male almeno io ci rimarrei male :)) comunque non vedo l'ora che aggiorni ciao <3

Stupendo! Non devi metterci di uovo cosi tanto però ad aggiornare. Io lo voglio subito. Comunque il letto dovrebb essere molto geloso di quel divano...non mi convince. XD Hahahaha
Ah dimenticavo la prossima volta che scrivi dei messaggi distaccalli o cose del genere...anche se ho capito ugulmente bene! ;)

Fammi sapere quando continui alla prossima Ale <3

o mio dioo! ragazza davvero è bellissima!!! :D non vedo l'ora che aggiorni davvero! baci! <3

Okay mi hai lasciato di merda D: Mado dai continua :( Comunque bellissimo il capito Giu -se ti posso chiamare così- *-* E' un pò corto, sinceramente.....l'altro lo puoi fare più lungo?! :( Pleaseee aggiorna subito....capisci aspettavo questo capitolo da tipo mesi e mesi.....please aggiorna presto, ti adoro xx
Ps. Ahahhaha troppo divertente la parte del letto :'D Sei una forza della natura ragazza :'D

eccomi qui, detto fatto.
il capitolo nel suo insieme va bene, sei migliorata tantissimo, ma tantissimo, nell'uso della virgola e delle maiuscole, quindi alla fine i miei consigli sono serviti a qualcosa (non sono inutileeeee!)
non approvo il fatto che hai aggiornato dopo due mesi, perchè questa ff è ancora all'inizio e se non avrai tempo per portarla avanti neppure in futuro, allora ti conviene troncarla subito.
la narrazione scorre bene, sei brava, anche se forse dovresti impiegare più tempo per descrivere meglio i sentimenti più profondi della ragazza.
mi piace che hai sempre un senso di auto ironia, adoro le persone che riescono a trasportare la simpatia anche sulla carta.
ok, spero aggiornerai presto, salvo impegni importanti che hai. poi potresti passare da questa mia nuova ff? ha soli due capitoli, come la tua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2274467&i=1

28/09/13, ore 20:47

Allora che dire non la credevo cosi sicuro...Non lo so Lou cattivo non mi comvinceva ma pii ho viato che portava ad un senso logico e quindi mi piassse XD Ho voglia di un capitolo con il professor Malil...u.u A prestp ricordati della mia ff io mi ricordeto' della tua...:)

26/09/13, ore 14:55

eccomi qui, come promesso. la storia mi piace e sono felice che ti sei buttata in questa nuova avventura, solo dovresti migliorare il modo di scrivere al computer. l'uso della virgola è sbagliato nella maggior parte dei casi, ti faccio alcuni esempi:
"sono una ragazza simpatica, matta e molto romantica ,per questo la adoro" (dovresti mettere l'adoro)
" Buongiorno,mamma ,Papà dove è?"
"Ssh ,piccola adesso ci divertiamo"
in tutti questi casi hai sbagliato un po' la battitura, ma è solo questone d'abitudine. prima ci va la parola, poi attaccata la virgola e infine uno spazio prima di ricominciare.
" << papà a detto che stasera vuole dirti una cosa importante>>" (papà HA detto)
poi è sbagliato anche l'uso delle maiusole percè non le metti quasi mai prima di iniziare un dialogo dove invece ce ne sarebbe bisogno.
" Io in quel momento mi sentì morire così dissi
<>" non si legge il dialogo, anche a me a volte è capitata questa cosa perciò forse non ci puoi fare niente, ma se non hai già provato a risolvere la questione, ti consiglio di farlo ora. se l'hai già fatto, pazienza.
ok, dopo tutta questa ramanzina ( scusa ma ti sarà utile per il futuro, stanne certa, non volevo assolutamente offenderti ma solo aiutarti a migliorare) ti dico che la trama mi piace abbastanza e spero che aggiornerai presto per sapere di più sulla psicologia dei personaggi. mi è piaicuto il fatto che anche se questo capitolo era il prologo, l'hai fatto ugualmente lungo. di solito il prologo è sempre minuscolo ma in questo caso no, per fortuna. che dire? ogni persona che si cimenta nella scrittura è brava solo per aver avuto ilcoraggio di farlo, quidni tu sei bravissima. metto la ff tra le seguite, ma cmq avvisami quanfo aggiorni.
poi quando puoi passi qui? è una poesia che ho scritto io, intanto ti saluto, ciaoooooo.

25/09/13, ore 18:57

ehi ciao!! Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :D
allora essendo ancora solo il 1 capitolo non posso dirti molto, ma scrivi molto bene e sei davvero brava, complimenti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciaoo!! :D

25/09/13, ore 16:00

Semplicemente qualcosa di stupendo :) mi incuriosisce molto questa fan fiction..non vedo l'ora di leggere il continuo c:

24/09/13, ore 17:03

eccomi!!!:))
oh god!! povera Giulia!!
quanto mi dispiace per lei!!:/
e quanto si odiano!!!
voi sapete scrivere stra bene!!
complimenti!!:))
aggiornate presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

24/09/13, ore 16:47

Che bella storia è la prima che leggo con una trama dl genere giuro sono rimasta colpita ;) aggiornate presto ragazze siete bravissime :)))

24/09/13, ore 16:07

Non ci posso credere ma come fate a scrivere così bene? Io vi invidio tantissimo non riesco a crederci.
E' la prima volta che leggo una cosa del genere di solito si parla di matrimoni combinati tra due estranei qua si conoscono e si odiano puer! Povera giulia, mi dispiace tanto tanto vabbè aggiornate presto :))))
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 05:44 pm)

24/09/13, ore 16:01

Oddio povera giulia deve sposarsi con il suo acerrimo nemico come cacchio gli viene al padre? mbhà se ne andato di testa quel vecchio? forse si .
Aggiornate presto anzi prestissimo anzi right now!