Ogni mondo è una storia a sé
di JhonSokew

19/01/14, ore 15:05

dirò, questo cap non mi ha entusiasmato molto.
troppo cupo, troppo complicato. per carità, l'idea di base mi sembra buona, ma forse doveva essere più approfondito nel racconto.

19/01/14, ore 14:52

non amo molto le storie di zombie. ma le Nazioni che si uniscono per cercare di salvare il salvabile e rimettere a posto il continente, e in mezzo il dolore di Svizzera con quel colpo di scena...finora è il capitolo migliore!
non è il tuo stile, ma vuoi scherzare?
era comico, leggermene sentimentale, pieno di tensione e sorprese, era come io vorrei fossero tutti i libri!

19/01/14, ore 14:35

accidenti, questo era proprio triste. un mondo dove non ci sono più Nazioni, e i nostri ragazzi sono dei vecchietti, davvero triste.
almeno Llvino non cambia mai e se la prende sempre con Ludwig.
non sono un'appassionata di fntascienza ma, sentimentalismi a parte, devo dire che era davvero ben fatta.

19/01/14, ore 14:18

ehi Jhon, ti ho mai detto che uno dei miei film preferiti è "V per vendetta"? beh, adesso lo sai.
sei un genio, Arthur è l'unico che può prendere il posto di V. ne parlerai anche sulla fic su di lui? (a prop, qundo riprende?)
mi sembrava di essere proprio all'interno del film, grandioso.
ho visto i titoli dei prossimi cap, devo assolutamente scoprire di cosa parlano!
sei. un. grande!

19/01/14, ore 14:09

ora, non mi piacciono troppo i 2p, ma questa versione "cattivella" di Veneziano fa impressione.
tanta. lo so che non è stupido come personaggio, però così arrogante risulta isnopportabile.
se siete riusciti a rendere insopportabile Feli, siete riusciti nell'intento di tenenre accesa l'attenzione di chi legge.
volo ai prossimi.

19/01/14, ore 14:01

in ritardo, ma come vedi Jhon, mantengo le promessse.
ok, vediamo di chiarire la situazione.
una Nazione.
rapita.
da dei tizi strani che hanno simulato un incidente.
la Terra deve essere in una situazione davvero disperata perchè vengano rapiti dei Rappresentanti. pieno di tensione, mi piace
spero che gli altri cap siano più leggeri.

23/10/13, ore 16:04

Uauaua! Questa storia è ispirata a v per vendetta,giusto?Io l'adoro e adora anche questa fic anche se ho capito chi è che parla, è molto colto ma è Inghiterra rimasto solo senza i suoi familiari o qualcun altro?

23/10/13, ore 15:54

Il veneziano descritto qui fa parte della schiera dei cattivi dannati, sadici ma affascinati. Trovo strano che abbia avuto più recensioni.
Monoco è perfetta nella figura donna forte e di classe ma che ormai è provata.
Ma cos'è questo virus?
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 04:09 pm)

23/10/13, ore 15:52

Kenya è descritta in poche frasi ma da l'impressione di essere una vera guerriera africana.
Un OC interessante complimenti anche per la parte d'azione

23/10/13, ore 15:50

Complimenti per il progetto ambizioso.
Ora passiamo a questa oneshort:lo stile è un po' lento ma prende verso la fine, grazie al argomento,l'assasino di kennedy(e non la solita guerra) e alla descrizione di Afred.
Mi piace molte questo aspetto serio e controllata a lavora, ma anche l'attagiamento un po' dongiovanni con la segretaria.
Sembra proprio un personaggio americano di quei tempi

05/10/13, ore 12:54

Ciao Sokew :) Non so perchè ma tutte queste regole iniziano a ricordarmi Death Note XD
Ma tutta questa organizzazione mi piace, e conferisce ad Hetalia un tono del tutto nuovo :)
Ho molto apprezzato questo capitolo visto che vediamo il rapporto America-Inghilterra nello stesso modo (a dirla tutta, il concepirli come coppia romantica mi disturba alquanto...)
Solo una cosetta...
<< Arthur aveva, da parecchio tempo, sconfinato quel confine >>
Sconfinato il confine... è un pò cacofonico non credi? XP
Fatta la bacchettata, me ne vò XD A presto

29/09/13, ore 12:27

in un certo senso ho sempre visto così il rapporto tra Inghilterra e America. Così profondo da essere paragonato a quello tra un un padre e un figlio, ho sempre visto così questi due personaggi quando sono insieme. Condivido anche l'egoismo di Arthur, lui non voleva che America crescesse per non lasciarlo andare via; lui reagisce così per via del suo istinto paterno e questo lo hai messo in risalto. Bhe non c'è che dire, come al solito il tuo stile e facile d leggere e scorrevole; non deludi mai i tuoi lettori.
Mi spiace del fatto che la recensione è molto corta ma non ho tempo ^_^".
Al prossimo capitolo
Shir

28/09/13, ore 10:42

mi piace quest'idea del protettore, è molto originale.
ogni volta che si parla della Guerra di Indipendenza Americana, e di quanto questo abbia influenzato la vita di Alfred e Arthur, mi intristisco sempre. io li vedo troppo bene come padre e figlio (ho anche scritto delle ff su come vedo questo loro legame) e non posso far altro che gioire quando trovo una storia di questo tipo.
e ora come combinerete le vostre visioni delle Nazioni? non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

28/09/13, ore 10:35

appena ho letto la data ho pensato "Kennnedy! non partiamo certo da qualcosa di allegro", e devo ammettere che finora il mantenimento del tuo solito stile è stato ottimo.
questa storia dei Multiversi mi intriga, volo a leggere il secondo cap.
Hg93

26/09/13, ore 18:34

mi piace davvero molto questa fic, entrambi i capitoli.
Mi piace moto come affrontate le nazioni non solo dal alto ufficiale, ma anche quello, e sopratutto, umano.
Sono proprio curiosa di leggere sulle altre nazioni.
L'unico punto a vostro sfavore è che usando la storia non potete distinguere i 2p dagli 1p, come scritto nel riassunto, poichè entrambi (2p e 1p) hanno caratteri ben definiti e contrari
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 06:37 pm)