2009
di FairyCleo

06/09/19, ore 18:06

Buon pomeriggio e buon venerdì! Wow, questa one-shot è stata giusto un pochino scioccante. Giusto un pó e grondante di angst. Caro Dean dek passato, ti rendi conto che hai fatto un gran macello. E credo che alla fine dei fatti, te ne sei accorti. Purtroppo il Dean e il Castiel del futuro per via delle troppe cose che hanno, visto, subito, vissuto sono molto cambiati, na drl resto tu non sembra che tu l'abbia capito, perché troppo accecato dalla rabbia che hai in corpo. Tuttavia mi auguro che tu abbia imoarato la lezione quando ritornerai nel tuo tempo e penserai a tutto ciò che hai visto, vissuto e fatto alla copia tua del futuro e all' angelo, che in quel caso è diventato caduto, e poi agisci di conseguenza.

04/10/13, ore 01:56

Ok, non sono brava a scrivere recensioni, per cui voglio solo renderti partecipe del fatto che, proseguendo con la lettura della tua storia, mi sono messa a piangere.
Devo dire che dopo un inizio un po' caotico (non ho ben capito cosa succedeva nei primi paragrafi), non appena la storia ha iniziato ad ingranare, mi sono potuta concentrare sulla lettura, che mi ha coinvolta così tanto che ho ancora gli occhi lucidi.
Descrivi molto bene le emozioni dei personaggi. Complimenti davvero, anche se sei cattiva, ecco. :'(

EDIT: Ho capito perché ero spaesata nei primi paragrafi: non avevo letto le prime due parti della storia. :D
Ora, finalmente, tutti i tasselli sono andati al loro posto. Ho solo una cosa da dire: bellissima trilogia, hai tutta la mia stima!
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 03:26 pm)

24/09/13, ore 06:41

La cosa più bella, commovente e straziante che abbia mai letto.
Ho creduto che mi si fermasse il cuore quando il Dean del futuro ha sparato, ma ero sicura che Cass non gli avrebbe mai permesso di farsi del male da solo.
No ha preferito immolarsi, morire lui. Nell'insana convinzione di meritarselo si è preso tutto il peggio da Dean, perché lo ama di un amore cosi assoluto e disperato che sarebbe pronto ad accettare tutto da lui anche l'odio, pur di salvarlo, di salvarli entrambi.
spero che scriverai ancora perché la tua scrittura è davvero meravigliosa ciao ciao alla prossima-