L'amore
di Princess of Darkness

23/05/08, ore 21:38

ciao! finalmente ecco la nostra Sana, hai perfettamente ragione, Sana è un personaggio difficile, da capire e come Akito ha mille sfaccettature. qui hai ritratto la Sana ancora bambina, allegra, spensierata, non ancora toccata dalle dure esperienze della sua vita, ingenua, ma molto dolce, sei stata davvero molto brava a descriverla, aspetto la prossima! kiss

15/05/08, ore 15:54

wow davvero bella, non facevo Takaishi così poetica, però è scritta davvero bene scommetto che quella fragolina era riferita a Fuka, cmq stupenda la metafora. Non preoccpuarti x il ritardo, ne aspetto presto un'altra kiss

15/04/08, ore 12:28

Complimenti sinceri... tutte e tre molto belli e profondi..!! sembra davvero che parlino il vero Naozumi, la vera Fuka e la vera Aya..!! brava davvero...!!

14/04/08, ore 21:11

ciao! davvero bellissim a amche questa hai fatto emeregere il lato forte e determinato del carattere di Aya, bravissima kiss

29/03/08, ore 21:56

Meravigliosa!!!sei riuscita a delineare i sentimenti di Fuka con parole semplici,eppure profonde e delicate!l'ultima frase è stupenda poi,ti sei davvero superata anche stavolta,complimentoni!!!^^inutile dire che attendo la proxxima!un mega bacio,ciao!speedy

28/03/08, ore 15:18

ehi! ho letto anche il primo capitolo, ma evidentemente mi sono scordata di recensire ^^ in ogni modo, bellissima questa drabble di fuka. "per me l'amore è un film ed io sono solo lo sfondo".. questa frase è spettacolare. trovo racconti alla perfezione lo stato d'animo di fuka, se non fosse solo un personaggio fittizio credo che lei stessa non saprebbe esprimersi meglio! bacio

27/03/08, ore 23:40

meravigliosa anche questa hai espresso benissimo, la sofferenza di fuca e il desiderio di essere amata veramente da akito! bravissima kiss

26/03/08, ore 14:16

ciao cara!e te poi dici di me..e io cosa dovrei dire allora???è stupenda,davvero bella e profonda,azzeccatissima per il personaggio di Naozumi!spero di leggerne presto delle altre,continua così!!!un mega bacione!Speed

25/03/08, ore 21:20

ciao! quanto tempo! sei sepre bravissima a scrivere! stupenda questa onesgot, sei riuscita a descrivere molto bene e con delle metafore molto azzccate i sentimenti di Naozumi, aspetto le altre kiss

25/03/08, ore 21:07

complimenti, scrivi bene. mi piace. continua così.