Fairytales Gone Bad
di Madin

21/10/15, ore 22:12

Ciao, ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi é piaciuto davvero molto. Prima di tutto complimenti per la scelta del carattere del testo, é molto bello e rende la lettura piacevole. Poi, non meno importante, complimenti per come scrivi! É bello trovare finalmente una storia chiara e... perché no, molto promettente! Parlando più nello specifico del capitolo, é molto interessante vedere questo nuovo lato di Hermione, un po' triste e oppressa dalla solitudine. Devo dire che un po' mi ci rivedo anch'io. É stata una simpatica sorpresa, all'inizio del capitolo, trovare la "descrizione" della scena nel film. Non so perché ma é come se, anche volendo, non avessi potuto smettere di leggere. Per riassumere il tutto posso usare una sola parola: wow. Recensiró presto anche gli altri capitoli, se ti fa piacere ovvio >^<
Credo di poter mettere fine a questo mini-papiello facendoti ancora i miei complimenti.
Alla prossima
☆U_love

19/08/14, ore 00:26

Ciao... La storia mi sembra molto carina... Ma non ho ancora capito alcuni punti nella storia... Sicuramente andando avanti capirò di più... Ho visto che la ff è in corso... Ti pregi di continuarla... Un bacio...
Chiara_Malfoy

16/10/13, ore 16:08

Ciao, la tua storia è davvero intererssante, l'unica cosa e che ci sono delle ripetizioni che stonano un po' ad esempio:
Mentre la colazione procedeva, Hermione non aveva toccato cibo.

Mentre la colazione procedeva, Hermione non aveva toccato cibo e continuava a tenere lo sguardo fisso su Ronald e Lavanda.

Mentre la colazione procedeva, Hermione non aveva toccato cibo, continuava a tenere lo sguardo fisso su Ronald e Lavanda, e Harry e Ginny si facevano gli occhi dolci, un enorme boato riempì la stanza.

Ti andrebbe di leggere qualcosa di mio??? Ovviamente è tutto su Harry Potter :) Ti aspetto, ciao!