They Are a Hurricane
di RememberToBeBrave

20/02/14, ore 15:28

La storia è solo alle fasi inizziali ma devo dire che mi intriga abbastanza.
Per quanto riguarda la scrittura non ho nulla di cui lamentarmi è grammaticalmente corretta e molto fluda perciò facilita la lettura.
Up_me_memories

20/02/14, ore 12:46

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia anche essendo solo agi inizi mi piace e mi intriga abbastanza :)
Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dire nulla.
La scrittura è fluida e lineare e non ci sono molti errori di battitura o grammaticali e quindi vedo che ti ci sei impegnata.
Per ora non posso dirti nulla perchè va tutto bene.
Continua presto e aggiornami.
Un bacio,
Apatya.

Ciaao! :)
Mi sono resa conto di aver recensito solamente il primo capitolo di questa tua storia, e mi dispiace molto! Sto avendo un periodo molto intenso, e come vedi non riesco neanche a postare i capitoli della mia storia! Comunque, passiamo al tuo capitolo.
Ho dovuto leggere anche i capitoli precedenti perché non li ricordavo, alcuni non li avevo neanche letti (ti chiedo di nuovo scusa) e devo dire che mi piace molto come scrivi, la lettura scorre, gli errori quasi non ci sono. E' rilassante leggere, almeno per me!
Continua così :)

Ehi bella sono _hjpstaplease.
Ok parto con il presupposto che ho letto con ammirazione il capitolo.
È davvero bello,cavolo,mi è piaciuta da morire la spiegazione che dai all'inizio del tempo.
Sei così brava,ti invidio molto,non ci sono errori è la trama sembra coinvolgere quanto basta.
A me pare che la tua storia abbia le carte in regola per diventare una storia famosa tipo akob,non so se hai presente,però è davvero bella e appena trovo un attimo di tempo finisco di leggerla,aww.

-alex.

08/12/13, ore 19:35

Weee ciao gaia.
me piasa pe davvero questo capitolo.
si ok sai scrivere beeene.
quante volte te lo devo dire?
molto bene.
bene.
bene
b
e
n
e.
Ok continuuua velocemente (metti il turbooo come spedy gonzales (?) ok?) chiaro?
kiss kiss, gossip girl.
no ok cieeeeeeo scema. <3

08/12/13, ore 17:16

Hei ciao bella <3 allora inizio col dire che seguo questa storia fin dall'inizio e che mi sono decisa finalmente a scriverti una recensione. In poche parole..amo la tua storia. Questa è una delle storie, tra le tante che ho letto, scritta benissimo, quasi perfettamente direi. Sei bravissima a scrivere giuro. Come altre amo da morire le parti riflessive e ho apprezzato infatti la riflessione finale di Harry. Continueró sicuramente a leggere questa storia e ti faró sapere cosa penso, baci.xx

02/12/13, ore 17:44

Non fa affatto schifo anzi e'a dir poco stupendo. il personaggio di cassandra mi piace molto forse e' un po troppo fredda ma a volte e' la vita che rende freddi e scostanti. Il pugno che gli ha dato lei e' stato mitico non me lo sarei aspettato.... Comunque riassumendo scrivi molto bene e a parer mio fai capire bene i sentimenti dei protagonisti. non vedo l'ora di soffermarmi sugli altri capitoli, infondo questo e' solo il primo. C: complimenti la trama sembra bella.

21/11/13, ore 21:23

Ciao :) sono @ashtonspictures!
Allora, ho letto il prologo e devo dire che mi è piaciuto!
Scrivi molto bene, in modo semplice ma complesso, in un certo senso, perché ti imedesimi nei personaggi arrivando sempre più nelle profondità.
E' bello, mi piace! Complimenti! :)

21/11/13, ore 20:36

Amo il modo in cui scrivi, veramente, hai un grande talento. Detto questo, adoro l'idea della storia in generale, è una cosa nuova, originale, e ripeto che tutto raccontato come racconti te, è ancora meglio. Direi che è la fan fiction scritta in modo migliore che abbia letto fino ad ora. Un bacio -Cate <3

16/11/13, ore 22:35

ehii splendore! sono @itsdemisforce di twitter c: perdonami per il ritardo nel recensire, sono pessima D:
comunque volevo dirti che la storia è meravigliosa! la trama è molto intrigante e mi incuriosisce un mondo, e i personaggi mi piacciono da impazzire! vnhkiskjfn
amo molto le loro riflessioni!
complimenti per il banner che è mooolto carino dhifbgs
mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua! kvsfsad
un bacio.
-Giù

09/11/13, ore 19:56

La Ff é molto carina e scritta bene,io banner é bellissimo!L'hai fatto te?
Ora mi precipito a leggere il prossimo capitolo :)

09/11/13, ore 19:23

Hei, ciao :)
Volevo solo dirti che questa storia è intrigantissima e interessante. Sono curiosissima di sapere come andrà avanti questa storia. Anche se è solo l'inizio mi piace già. Sei bravissima a scrivere, e le cose che mi sono piaciute di più peril momento sono i mmomenti di riflessione sia di Harry che di Cassandra. Davvero complimenti, non vedo l'ora che tu aggiorni.
A presto :)

09/11/13, ore 19:07

Brutta troia è peeeeeerfect.
chiaro?
chiaro, eccellente whatson (?).
ok gaia smetti di dire che fa cagare, non è vero.
quiindi.
l
o.
ciaaaao.

10/10/13, ore 14:35

Scrivi davvero bene, fin dal prologo mi sono innamorata di questa ff ! Continua presto♥♥♥♥

24/09/13, ore 18:09

Oddio che bello! Non vedo l'ora che tu continui, sei fantastica davvero sai scrivere benissimo bravissima!❤❤❤❤❤❤❤❤