Frozen Hope
di The_Dark_Side

09/04/08, ore 20:52

Bella bella. Tristissima, sì, ma carica di sentimento e sensazioni che fanno accapponare la pelle per la loro forza. Mi è piaciuta, quest'idea di speranza che svanisce lentamente, come congelata, appunto, e Roy lo trovo IC, perfettamente riconoscibile nel Roy del film, quello che attende, in solitudine, nella catapecchia in montagna... Brava, davvero. Alla prossima^^!

02/04/08, ore 19:25

L'ho trovata davvero molto bella, matura, soprattutto per esser la tua prima RoyEd. Fa un pochino male al cuore, questa litania dell'animo, di un animo innamorato e perduto. E' melodica, una triste poesia, un dipinto un po' impressionista, un po' romantico e... intimo. Intimissimo. Spero ne farai ancora altre, perche' questa e' davvero bella e si vede che e' curata.
La metto tra preferiti aspettando un altro tuo prossimo lavoro, magari RoyEd XD Ciao!

26/03/08, ore 21:34

Sei brava. Non c'è nient'altro da dire... I sentimenti e soprattutto la confusione di Roy... si riescono a sentire! ^^ Ok..ancora complimentoni!!! Fanne altri di lavoretti del genere...li aspetto, eh? ciao!!! Bacicchiotti!! ^^

26/03/08, ore 18:34

Bellissima, malinconica e dolorosa, ma bellissima. Si sente la tristezza di Roy, il male che sente dentro, la speranza affievolirsi e il ghiaccio invadere la sua interiorità. E' una fic che fa male al cuore, per ogni RoyEd fan. Ma merita, anche per la sua impostazione grafica, azzeccatissima.

25/03/08, ore 23:08

E' una bella fic, i sentimenti che vuoi descrivere, per quanto io non sia d'accordo, arrivano al lettore. Alla fine ti lascia con una sensazione di malinconia e tristezza. Sei molto brava, ma proprio non mi aspettavo questa fic da parte tua XD Spero che continuerai a scrivere e a pubblicare con una certa regolarità, lascia a casa le incertezze e buttati, hai tutte le carte in regola! ^^ Complimenti, e a presto!

25/03/08, ore 21:56

Tanto carina: si sente che ti è uscita dal cuore. Anche il modo in cui hai impostato la stesura, dà enfasi alle riflessioni che sono davvero splendide e pienamente IC. Continua con le yaoi, sei molto brava! La lettura è un piacere e poi sei molto profonda! Molto bella davvero. Complimenti, e scusa lo schifo di recensione ç_ç non sono tagliata, ma ci ho provato. Alla prossima (aspetto l'altra!!!).

25/03/08, ore 21:55

E' meravigliosa Raky... Mi è davvero piaciuta, per essere la prima RoyEd sei stata grandiosa^^ complimentoni

25/03/08, ore 21:28

Neee-chaaaaaaaaaaan ti devo fare un'altra telefonatiiiiiinaaaaa??? No vero? Perchè lo sai, te l'ho già detto, questa ff è divinaaaaa!!! Mi è piaciuta subito dalla prima riga, fluida e ben scritta, hai delle manine di fata, che con la sastiera, come in un pianoforte, creano melodie e sentimenti... MA LO VEDI CHE SENTIMENTALISMI MI FAI SCRIVERE??????? Cmq felice di esserti stata d'aiuto, e sono sicura che è bellissima, parola di matta! Non aggiungo altro perchè ciò che avevo da dirti te l'ho detto su msn e via cell, perciò... ancora complimenti e tvtttb!
Baci tua affezionatissima Nee-San!
Aduah! >v<