Not so bad
di Seagullgirl

29/10/13, ore 20:04

Ciao mia carissima Ellie, qui è la Some che ti parla e tralascia i suoi sentimenti Ziam only for you u.u
Direi che come inizio può andare dai.
Sai perfettamente che mentre leggevo ti lasciavo dei commentini in diretta, come mio solito ahahah Sai che per me Zayn e Liam saranno sempre i miei pucci pucci (?), ma ammetto che Michela e Zayn mi piacciono u.u
Lei è una figona di prima categoria. Adorabile, acida, nerd  *-* Tantissimo ammmmore per lei *-*

Aspetta... aveva davvero pensato che il sorriso di Malik fosse splendido?
Dio, tutte quelle onde magnetiche dovevano averle dato alla testa.

Qui sono morta. AHAHAHAH Una battuta fantastica, la mia preferita *-*
E poi Zayn.
O mio Zayn.
O mio bellissimo Zayn.
Ok, basta.
Tu non puoi descrivermi uno Zayn nerd. Io ci rimango secca, anzi secchissima.
Lui è l'amore. E' bellissimo in questa os, ma non solo in senso estetico, ma proprio a livello caratteriale. E' amabile, nella sua acidità per la sottoscritta è amabile *-*
E poi con Mich è così tenero e puccioso *-*
Datemi uno Zayn Malik così e nessuno si farà male.

Dopo tutto questo sclero ci tengo a fare la seria.
Sì, farò la seria.
Ellie, sei bravissima. Scrivi benissimo e amo il tuo stile. E credimi pochissime os mi sono piaciute come questa.
Detto ciò appena avrò recuperato tutto il mio lavoro arretrato (?) passerò alle os di Harry, che leggerò con molta calma perché,sì..insomma... si parla di lui e io lo amo già a prescindere.
Really good Ellie u.u
Ti dico ancora che sei bravissima u.u
Un bacio,
Some :')

24/09/13, ore 22:29

Ma ciao Ellucc!

Prima che me ne dimentichi, complimenti a Sleeping alone per il banner: è pucciosissimo! *o*
Anche la storia è pucciosa; d'altra parte con una protagonista del genere, come poteva essere altrimenti?
Okay, dopo aver appurato ciò, non starò a dire quanto anche Liam sia puccioso e quanto si avvicini pericolosamente a quel tonto!Liam a cui siamo tanto affezionate tutte (coi capelli da puttino, ovviamente!).
Hai avuto il mio cuore quando hai piazzato gli s/in-contri tra Mich e Zayn. Da bimbaminchia quale sono, ho ancora un debole per queste cose, se fatte bene. E tu le hai fatte bene u.u Zayn brontolone è meraviglioso, almeno quanto Mich che « Solo la prima volta » puntualizzò un po' saccentemente. Gniiiii Perfetto u.u
Devo dirti la verità. Non mi aspettavo che alla fine scoccasse la scintilla. Pensavo che sarebbero diventati giusto amici e nothing more. Più che altro per la scontrosità di Zayn. Mich è un animaletto amichevole :33 Ho adorato anche immaginarli fianco a fianco sul divano alle prese con un qualche videogioco sconosciuto, insieme... Okay, il semplice fatto che siano insieme mi piace, ormai l'abbiamo appurato.
L'ultima scena infatti mi ha fatto gongolare un sacco *ç*

E... boh, beh, lo sai che mi è piaciuta ^^. E tu che ti preoccupavi fosse troppo lunga XD Ma Ellie...!

È stato un piacere betare!

Alla prosssssima!

F_

p.s. La breve comparsa di Niall mi ha fatto sbellicare dal ridere. Te l'avevo detto?

24/09/13, ore 15:20

Comunque ti odio.
E, sì, avresti potuto scommetterci, che questo sarebbe stato il mio inizio, me ne rendo conto. Sono poco originale o troppo IC, non so devidermi. XD
Fammi, capire, tu è un secolo che mi dici di fangirlare su un banner e scopro che quel banner era per me? XDD Ahahahah XD
Scherzi a parte, sei stata molto dolce, davvero. E non dire che non sei una brava scrittrice, la storia è adorabile - per me particolarmente, per ovvi motivi. :3
Quello che mi ha colpito di più, devo essere sincera, è il modo in cui io stessi reagendo allo stesso modo della me nel testo, ci sono rimasta male (in senso positivo, anche se sembra assurdo dire una cosa del genere XD Cioè, la cosa mi ha sorpresa, ecco).
E, boh, sei stata davvero dolce! :3
(Ti ho amato per l'acidità di Maria e *coffcoff* ad un certo punto credevo l'avresti accoppiata con Liam e in quel caso ti avrei amato ancora di più, ma, ahahah, apprezzo anche così ♥)
Grazie, Ellie, davvero. Per tutto. Perché sei sempre coccolosa all'ennesima potenza e per qualche motivo non mi hai ancora mandata al diavolo, visto che io lo sono decisamente troppo poco. E, uhm, proprio come quella stupida Mich sorprendentemente IC di cui hai scritto, nemmeno io - ovviamente - so reagire alle cose, belle o brutte che siano, per cui, uhm, non so esattamente cosa dire. Ho riso e squittito durante tutta la lettura, però, e credo di aver scritto una recensione senza alcun senso. XD
Be', il senso è... grazie. :D