My little bitch
di vampiredrug

01/06/15, ore 21:45

Penso di aver sbavato senza ritegno dall'inizio alla fine. Non ho altro da aggiungere. Best smut ever.

20/03/14, ore 23:55

I'd like to thank not only God but also Jesus for this fanfic

No, sul serio, a parte la necessità di una doccia gelata, la cosa bella è che nonostante tutto il 'materiale nsfw' tu riesca a dare una buonissima caratterizzazione ai personaggi, rendendo quindi il tutto non solo del "porno gratis". Sarà che sono fresca dalla lettura de "Il duro prezzo dell'arte" quindi sono ancora immersa nel mondo di Jensen&Castiel, ma questo spin-off merita un sacco. :)

23/02/14, ore 22:55

Vale sempre la pena leggere una delle tue storie :) Porca miseria, sono bellissime. E come se fossi li, se sentissi quello che sentono i personaggi!! E poi la tua passione per le note! Bravissima, amo letteralmente i tuoi lavori :)
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:55 pm)

19/01/14, ore 00:49

Ti scandalizzi se ti dico che prima ho letto questo e poi tutte le altre storie della serie? Hahaha :)
Davvero bella, ben scritta e grida praticamente "sollevatemisulpodiodelporno!".
Meravigliosa :) Infatti, dovrebbe essere fra le mie preferite (credo, con la memoria che ho è probabile che sia finita nel dimenticatoio, poverina -.-).
Scrivi in modo molto scorrevole e pulito, in quel modo che rende più bello anche il testo.
Complimenti, e ciao ❤

19/10/13, ore 11:44

L'unitata chiede umilmente perdono per l'ignobile ritardo.
Comunque, ho avuto modo di rileggerla per la centesima volta e l'emozione (emozione? Sì, vabbé) non accenna a cambiare. Io amo questi due, e li amo un po' di più quando fanno le zozzerie, e amo te perché permetti loro di fare le zozzerie... per me.
Ho un esonero di diritto commerciale tra due settimane... forse avrò bisogno di altro porn. Partirei da Jens che cerca di fargliela pagare a Cas (dico "cerca" perché contro questo Cas non si può vincere.)
Quando Cas si comporta da manipolatore figlio di puttana, i pochi neuroni che mi rimangono rotolano insieme alle mie ovaie verso mete sconosciute, quindi capisco perfettamente Jensen.
Cas sa metterti proprio a disagio, a farti sentire piccolo e indifeso, un po' come Misha. Perché Misha è esattamente così, parliamoci chiaro, o almeno lo è nel tempo in cui non fa il padre fluffoso e scrive poesie d'amore per la sua donna.
Che poi ammettiamolo, se Cas/Misha dicesse a noi Non preoccuparti, dolcezza, ti dico io cosa fare… non saremmo qui a chiacchierare. Oh Gesù. Questa immagine è persino peggio della prima volta di Cas in Brad Pitt style O.O
Falafa, tu sei troppo brava e fai di me un batuffolo d'amore felice!
Aspetto con ansia la seconda parte di questa storia - non ti faccio pressioni, eh... ma tu scrivi!!- e ti unimisho un pochino!

26/09/13, ore 21:25

Ti scrivo per avvertirti che ti arriverà la bolletta dell'acqua (ovviamente gelata!)che questa storia mi ha fatto consumare!!Io sono senza fiato,adoro Cas in modalità "master" e Jensen non può che piegarsi a lui come farebbe qualsiasi esser umano!Come sempre riesci ad integrare meravigliosamente una passione  travolgente alla dolcezza che questa coppia trasmette in qualunque scenario li si ponga!Bravissima baci!

25/09/13, ore 16:15

Domanda a bruciapelo: perché diamine nei warning non c'era la dicitura "implosione momentanea di ogni neurone"?
Mi si sono svaporati via, li ho visti, un sottile filo di fumo che mi usciva dalle orecchie... >_<
Tutto questo giro di parole per dire che sempre il prof e Jensen, quando si comportano così, distruggono le mie facoltà mentali. Questa shot è terribile, anzi, subdola, perché parte tranquilla e fru fru  e pio pio e sembra di leggere un capitolo di IDPDA, uno dei loro tanti spaccati di vita quotidiana... e poi invece BOOOOM.
Incinta.
Senza nemmeno il privilegio di godermi Jensen nudo. :(
La loro lotta per la supremazia non mi stancherà mai,  e Castiel che in privato fa il bello e il cattivo tempo mi fa venire i bollori perché è esattamente così che immagino Misha, mentre il tuo Jensen rappresenta la perfetta fusione tra la timidezza del "vero" Jensen e la faccia da schiaffi di Dean (sinceramente ce lo vedo proprio a comportarsi a quel modo)... e confermo che la dannata linguaccia di Cas non fa quell'effetto solo a Jensen! Sono io o qui dentro fa caldo??? XD
Bella, bella, bella, e grazie alla tua amica per averti chiesto questa shot!
Baci!

Ps: aspetto un assegno per il mantenimento del pargolo. ;)

24/09/13, ore 20:31

Credo che '' a causa della dannata linguaccia Cas'' ,Dean si ritrovi spesso (beato lui) in certe condizzioni.Non è giusto che solo Castiel abbia ''il privilegio di ammirare certi pregi, e il suo ammirevole c..lo.Non è propio equo.Questi due mi fanno diventare matta(non penso di essere da sola, vero?).Brava, ho adorato Il duro prezzo dell'arte e mi piace sempre quando scrivi qualcosa su loro due, ben fatto.Aspetto qui buona buona quando ti verrà l'ispirazione di scrivere ancora qualcosina d'altro. Ciao ciao.

24/09/13, ore 15:44

wow! wow! e ancora wow! mio Dio! ok, in questo momento, grazie alla tua splendida ff, sto facendo una doccia fredda! No ok, a parte gli scherzi, questi stupendi spin off de il duro prezzo dell'arte sono stupendi! quella ff è stupenda e grazie anche a questi continui non finisce mai, e la cosa mi rende molto felice! Brava veramente! le tue ff sono sempre fantastiche!