I'm a Warbler
di BlaineGleek

09/02/14, ore 16:08

perchè non vuoi continuare? io sono curiosa di leggere il seguito anche per il motivo che sebastian è il mio preferito e quindi leggo sempre con interesse le storie che lo vedono protagonista-grazie e ciao al prossimo capitolo,spero.
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:21 pm)

06/02/14, ore 14:56

Hola chicooo!!!! Scusami se non mi sono fatto più sentire, periodo super impegnato >.< perdonami!!! È un obbligo continuarla, tu DEVI farlo per la mia sopravvivenza!!!! Tornando al capitolo, non è affatto male, anzi :D ma Jeff? Totalmente sparito??? :'( povero mi stava simpatico <3

07/01/14, ore 22:10

rieccomi quiiii!!!!!!!!!!! si lo so sono stato assente un casino di tempo e devo ancora recuperare il tempo che non ci sono stato, devo leggermi 3000 cose >.< praticamente questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato :D è proprio bello! L'unica cosa che non mi quadra tanto è che già solo dopo due giorni Blaine si sia ripreso così bene... Ma in fondo un paio di coccole con Sebastian non fanno mai male giusto? XD

26/11/13, ore 14:00

La tua storia è molto bella e mi scuso se non andrò oltre. Temo di non riuscire. Mi ha straziato. Sarò stupida è troppo emotiva, ma non posso farci niente.Grazie

25/11/13, ore 14:47

una sola parola: cazzo....... dovevi proprio eh? non si poteva evitare in qualche modo?

20/11/13, ore 19:09

NO!!!!! NONONONONONONONO DIMMI CHE NON È VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( DAAAAAIIII CHE SCENA TRAGICAAA!!!!! D: Oddio e adesso??? Per la miseria aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi dica che non si è suicidato!!!! Ti prego dimmi che non è così!!!!! AAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<

12/11/13, ore 14:40

lemonlemonlemonlemonlemonlemonlemon LEMON EVERYWHEEEEEERE!!!!! Ma per la miseria, Blaine riesce a farsi gay ed etero in tutta la scuola ma come fa???????? O.O Eppure non è che mi sia mai sembrato bello a tal punto! Ma forse l'ultima puntata di Glee mi ha fatto un po' ricredere eheheh!! :v
Certo che Kurt che fa certe cosa mi ha davvero stupito. E dire che era lui quello a disagio con l'intimità!!!! Bah! Chi capisce te e i tuoi personaggi è bravo (in senso positivo si intende xD)
Ti aspetto martedì ciaoooo :*

07/11/13, ore 14:39

se siamo interessati al continuo? Mi prendi in giro? è ovvio che voglio il continuo u.u anzi vogliamo.
E così spunta anche l'angolino Klaine, tanto carini, ma, mi dispiace dirlo, sono "troppo perfetti". Come si dice
Comunque questa storia mi prende sempre di più (viva Seb stronzo yeee!!), aggiorna presto mi raccomando ^_^

28/10/13, ore 18:14

wow ma che bellissima sorpresa l'aver aggiornato un giorno prima *-*
ehm..... per caso mi è consentito odiare profondamente Sebastian avendolo come immagine del profilo? Pronto direzione? Ah non si può? E vabbè fa niente, vorrà dire che sarò costretto ad adorarlo ugualmente *^* e come è ovvio sono felice di farlo <3
Allooooora.... direi che Blaine si fa più seghe mentali di tutti quanti gli Warblers messi insieme (o anche solo di Nick e Jeff nella mia ff, poveri xD), spero che finisca bene, senza che lui impazzisca del tutto... Ma conoscendo il suo carattere non mi stupirei se cominciasse a saltellare da una parete all'altra della stanza per affievolire lo stress XD sarebbe troppo divertente. Magari saltellando finisce addosso a Sebastian... E magari potrebbero cadere entrambi.... E magari ancora potrebbero cadere uno sopra l'altro su un letto... E magari poi.... BASTA!!! MANNAGGIA ALLA MIA MENTE PERVERSA!!!!!!!!! >.<
Tralasciando i miei piccoli scleri, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo
Baci :*

22/10/13, ore 15:55

mmmm. mi sa che aspetterò il prossimo capitolo per commentare bene, per ora non mi viene in mente nulla, è più che altro un capitolo di passaggio. comunque ci vediamo martedì! :D

22/10/13, ore 15:12

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

22/10/13, ore 15:04

Semplicemente P E R F E T T O <3

15/10/13, ore 21:54

iubhibcvbinweqlmlqmiomfo lalalalalala *-*

ooook, DECISAMENTE jeff è strano, MOLTO strano. a quanto ne so sono pochi gli etero che hanno le idee così "aperte". però cavolo, proprio un pervertito eh??? >.< XD e non è che mi dispiaccia più di tanto alla fin fine lol. tornando a noi, un po' di lemon ci sta sempre una meraviglia nelle storie <3 *-* anche se non vedrei molto bene la Bleff o Jaine (come cacchio si chiamano queste coppie??? O.O), direi che come "amici con vantaggi" non stanno affatto male. E sono giunto a una conclusione: Jeff o è bisessuale forte o è semplicemente un gay con gli ormoni a 30000 che non sa più distinguere una stanga da un buco. perdonami, mi sono spinti troppo oltre con gli esempi XD

a parte scherzi bellissimo capitolo (e grazie per avermi inserito nuovamente, mi sento importante *-*) e speriamo che martedì prossimo arrivi presto. ciaooooo :*

08/10/13, ore 16:00

*_* porcaccia la miseria, ma questo Seb è una vera e propria divinità greca da come lo descrivi!!!! poi quell'aria da cattivo ragazzo non è che è intrigante, di più! Voglio proprio vedere come se la caverà Blaine con questo ragazzo nuovo super sexy! Mi ha lasciato giusto un po' sorpreso la palpatina al sedere di Blaine da parte di Jeff.... Ma non era etero?? E Nick? Innamorato di qualcuno/a?
Ci sentiamo il prossimo capitolo, ciaooooo :*

07/10/13, ore 11:37

Ma ciao! Allora la storia inizia prendere forma, da quello che ho capito, credo proprio che il ragazzo nuovo non sia Kurt, come pensavo nel primo capitolo, ma Sebastian, anche perché ha gli occhi verdi. Vorrei però sapere come si svilupperà e come entrerà Kurt nella storia, visto che per ora abbiamo solo letto dei suoi messaggi.. Mah!!! Molto carina comunque ^_^
A presto
Babykit