Drops of Jupiter
di micRobs

01/10/13, ore 23:17

Okay,miele miele miele!! Colate di miele!!!! Sul serio mi hai fatto venire il diabete!!!!! È Seb non lo facevo così cuccioloso e smielato!!!ma quando si parla di Thadastian  tutto è concesso!!!! Anche se di norma preferisco un Thad  cuccioloso o un po' bad boy e un Seb  bad boy, però anche in questa versione un po' più Niff (perchè i Niff sono la coppia più smielata della storia!!!!!) detto questo di saluto *vola via*
Bbpki

27/09/13, ore 20:15

E' raro che mi venga il nodo alla gola per una storia, ma questa... dio, questa è un qualcosa di stupendo, ci sono libri in libreria belli meno della metà di questa storia. Non sono mai riuscità a trovare una storia che capisse alla perfezione come mi sento, e il tuo Sebastian ci è riuscito in meno di una pagina, ed è una cosa incredibile, non sai quanto sono contenta di aver trovato questa storia così per caso. Sei veramente bravissima non ho parole.

24/09/13, ore 21:30

Questa shot è qualcosa di incredibile. Adoro tutto quello che scrivi, avrò letto 'I'll do my best' almeno 10 volte e sono sicura che farò lo stesso con questa. Ho sentito la sofferenza di Sebastian e l'ansia nel momento in cui Thad si trova sulla porta. Non è facile immedesimarsi così tanto in una storia, ma quando leggo le tue ci riesco sempre.
Ti faccio tanti tanti complimenti e aspetto la prossima fic :3

24/09/13, ore 17:36

Wow. scrivi in modo meraviglioso. Ho i feelings a palla. Ho apprezzato molte delle tue creature, e tante le rileggo spesso, ma questa mi ha stupito. Vedere Sebastian che vive e aspetta, aspetta e cerca di vivere.. mi sono barcamenata tra l'ansia e una strana calma. Perchè se da una parte l'angst c'è e si sente -e non puoi far a meno di soffrire con lui- dall'altra, la purezza di quel sentimento si avverte in modo talmente forte e delicato allo stesso tempo che sembra non creare rimpianti, nella vita di chi lo prova. Una sorta di 'si, ti amo e ti aspetterò tutta la vita, ma nel mentre l'immagine perfetta che ho di te basta a riempirmi la vita".
Poche storie mi hanno suscitato emozioni del genere. Quindi, ancora una volta, complimenti!

24/09/13, ore 17:04

Non credo potrò esaurire tutti i complimenti che ho in mente in questa recensione che, già lo so, sarà tremendamente inappropriata rispetto alla perfezione di questa shot - e perdonami, darling, dimenticavo le buone maniere nell'impeto dei feels ^_^ salve! Come stai? Tutto ok?
Sto cercando di dare un ordine ai pensieri, e non so davvero da dove cominciare - facciamo dall'inizio, anche se non è il metodo più originale, che ne dici? Sebastian e Thad da bambini sono adorabili, con i loro giornalini e i loro sorrisoni innocenti <3
La loro relazione simbiotica è qualcosa di stupendo, di quel tipo che tutti dovrebbero avere con una persona, e la svolta è semplicemente tragica: il tempo che diminuisce, la scelta al bivio e una strada sbagliata. Sebastian si era accorto fin da subito di quale fosse il giusto sentiero, forse all'inizio è stato Thad a perdersi un po', ma lui l'ha aspettato. E il momento giusto è arrivato, alla fine.
Oh, il tuo Sebastian - me ne sono innamorata dalla tua prima fanfiction che ho letto e continuo a innamorarmente ogni volta.
Non è reticente ma tagliente al punto giusto, del genere che preferisco, e non è né un sognatore né un cinico: è reale. E soffre, e sceglie volontariamente tutte le strade sbagliate solo per vedere com'è e di quelle strade, come delle sue serate brave, rimane solo un nome e un ricordo neanche tanto distinto.
Ma Thad c'è sempre, c'è nei pomeriggi in bicicletta come in quelle due ore di radio che Sebastian si ritaglia ogni sera - anche quando sono lontani vuole essergli vicino. Quanto è dolce? **
Giusto per arrivare alla fine di questa noiosa recensione - giuro che cercherò di dilungarmi il meno possibile - vorrei lodare la meravigliosa struttura di questa shot: amo la sua simmetria, che si coglie ogni tanto da quelle poche frasi evocative, come "e la voglia di baciarlo ancora non gli è passata", che si ripete ogni tanto ed è così appropriata, scandisce il ritmo di un innamorarsi progressivo che in Bas non è mai diminuito, o "È incredibile quanti modi conosci per spezzarmi il cuore. " - adoro questa frase, la amo. In nove parole hai detto tutto - è Sebastian, e va dritto al punto senza piagnistei ma con tanto dolore.
Concludo - e stavolta davvero - con il dirti che ho apprezzato moltissimo la meravigliosa circolarità di questa shot - iniziarla con "Sebastian ha pensato che non c’è proprio nulla di male nel chiedere a Thad di dargli un bacio." per poi terminarla con "«Non ti chiederò il permesso per baciarti, non stavolta.»" io non so che dire, davvero! Chapeau a te, cara Robs: davvero un ottimo lavoro!
Nella speranza di non averti annoiato a morte con questa lunghissima recensione scritta di getto, ti saluto e ti auguro una meravigliosa giornata :3
Baci, Luna.

24/09/13, ore 16:06

Io.. Credo di star piangendo ma non ne sono sicura.
Cioè, ho avuto i lacrimoni per tutta la shot. E mi sono stretta un labbro tra i denti così forte che mi sembra strano che non stia sanguinando.
E credo anche di essermi torturata una ciocca di capelli all'inverosimile.
Detto questo...

E' la perfezione.
Nonostante il male al labbro. E ad un certo punto anche al cuore.
E non c'è nulla da fare. Quando loro 'VOGLIONO' farsi scrivere viene sempre fuori il meglio.
A presto tesoro. <3
Ciao ciao baci baci