Immortal ~
di La Koaletta

25/09/13, ore 15:38

Allora, è da premettere che mai, mai, mai e MAI avrei pensato di leggere (nè tantomeno recensire) una "Duncney". Come avrai facilmente intuito, sono una "Gwuncan" (che, a proposito, si scrive così, e personalmente ho trovato poco cortese l'ultima parte dell'introduzione, ma comprendo che era rivolta ai DxC) e per favore niente pomodori (che sono fresca di shampoo!Lo so, non fa ridere -.-")!Ti confesso che il titolo mi ha fatto fiondare letteralmente sulla fic, fregandomene del pairing, e comunque diciamocelo, non ha senso questa "eterna battaglia" tra DxC e DxG, ognuno la pensa come vuole e poi è solo un cartone animato! (chi è con me alzi la mano).
Tornando alla storia, devo proprio dirti che mi è piaciuta molto: innanzitutto, ottima grammatica, e questo lo apprezzo molto, poi non è affatto banale, anche perché avresti potuto inventare un lieto fine per la tua coppia favorita, ma non l'hai fatto, lasciando che tutto accadesse come nella realtà e infine è scorrevole e ben strutturata, complimenti! :D
Ora....io un piccolo (ma proprio piccolo) pezzettino di "My Immortal" ce lo aggiungerei (non so se la conosci, ma è una canzone fantastica *.*), magari in fondo, sì la strofa che fa "I've tried so hard to tell myself that you're gone, and though you're still with me, I've been alone all along"...Ahh, basta divagare sui miei idoli (naturalmente gli Ev ^.^), ti dò cinque stelle e bandierina verde,
AnEvanescenceFan.

24/09/13, ore 17:35

Ri-ciao.
Sono stata veloce, eh? xD
In fondo te l'ho promesso (tipo cinque minuti fa) che avrei recensito anche questa tua altra flash.
E io che mi aspettavo qualcos'altro di fluffoso ... D:
Duncan: Non si può avere tutto dalla vita, ricorda.
Ma quanto sei saggio ...
*impugna un bazooka*
Non posso avere tutto ma posso ottenere lo stretto necessario *sguardo omicida*
Duncan: Aaaaaaeeeeehhmmm ...
Che c'è? Sei a corto di parole?
Bwhahahaha >:D
Bene, anzi ... molto male!
Ma non potevi scrivere che Duncan lasciava Gwen sotto la pioggia, andava da Court, si scusava tipo un miliardo di volte, la baciava e fine? Eh, non potevi?
Non fa mica così tanto male scrivere qualcosia di più u.u
...
Naaahhh scherzo! Così è ancora più stupenda e meno banale. Sarò anche insensibile ma adoro i lieti fine *-* E questo, purtroppo, non lo è D:
Le ultime frasi, però, sono a dir poco MOZZAFIATO.
Grande! Hai tutta la mia stima, darlin' :D
Stupenda e allo stesso tempo triste. Tristenda (???) ç_ç
Duncan: Fai pena ad inventare nuovi nomi D:
*ri-impugna il bazooka*
Sai, l'ho appena chiamato John. Joh, questo è un uomo morto.
Duncan: *prega come non ha mai fatto*
...
Genio, è scarica u.u"
Duncan: Whaaat? Ma dai D:
LOL c'ha creduto.
Bene, dopo essermi tirata su il morale da sola, ti mando un bacione e ti saluto.
Bye bye c:

Solluxy <3

24/09/13, ore 16:49

*Piagnucola*
Duncan! Abbandona Gwen e corri da Courtney!
*Si accorge di essere in recensione*
Oh, ehm... ECCOMI XD
Troppo bella T^T
Io voglio la Duncney e la Alether!!!
Ci si vede ad un'altra Duncney :)

Bye :)

24/09/13, ore 16:19

0________0
Omgaid, ragazza, mi spaventi!
letteralmente -.-
La scuola ti fa pensare a cose... davvero profonde.
Sono orgogliosa di te, comunque.
Courtney non si merita tutto ciò!
Ah, se t'interessa ti lascio il link della seconda puntata di all-stars, con i sottotitoli in italiano.
Spero di darti una mano <3
A be' questo è quanto.