Lettera di una suicida
di Frankie_ Echelon

16/04/14, ore 23:42

Bene bene cosa abbiamo qui? Una storia che mi rappresenta! (A parte il fatto del suicidarsi) Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè mi hai letto nel pensiero. L'hai scritta così bene che immagino tu abbia provato ciò che descrivi nella storia su di te. Se è così sappi che ti capisco e condivido a fondo i pensieri di questa lettera. Ciò che mi è piaciuto di più è il discorso sull'invisibilità! Dato che ormai mi rispecchia completamente! In più mi ha molto toccata l'ultima parte in cui lei spiega ai genitori cosa sarà per loro... Davvero complimenti perchè non ho trovato errori e prima d'ora non ho mai letto una simile storia. Detto questo io vado.
Un saluto,
LaScrittriceSolitaria

12/10/13, ore 01:14

Ciao! Non so se mi riconosci, ho cambiato nick da un bel po'.
Vagheggiavo inutilmente e angosciamente su EFP aggiornando qua e là, così mi è saltato l'occhio su chi mi ha messo tra gli autori preferiti e mi sono detta "perché no?" ed eccomi qui.
Tutto pur di non pensare più allo studio; dicasi sessione d'esame anticipata...
Ovviamente l'occhio poi è caduto su questa storia originale a tematiche non propriamente felici, ma siccome l'occhio è un occhio di qualità (ma anche no) ha comunque trovato una buona storia.
Beh, buona è riduttivo.
Direi che è più uno schiaffo emotivo più relativi e vari pugni allo stomaco. Ora penserai che siano sinonimi del mio fisico che reagisce male all'impatto, in realtà è un modo alla lontana e per niente originale per dirti che la storia è molto più che buona. Ancor più perché originale!
Le tematiche che affronti sono prese dal punto "giusto" poiché dai al testo quel tocco che solo chi SA in che cosa coinsistano davvero certi contesti, avvenimenti e situazioni può dare senza cadere nel banale, nonché quell'irritante superficialità di sottofondo.
Naturalmente con il "sa" non intendo che sapresti illuminarci su cosa ci aspetta oltre la morte e nope, morte naturale e non suicidio magari. XD
Tutto ciò per dirti che mi è piaciuta. L'ultima parte che riguarda quello che sarà la ragazza per i genitori poi è molto incisiva.
Davvero, complimenti.

Erianthe

24/09/13, ore 21:40

Mi sto per mettere a pingere.
Sei un genio.
Sei stata bravissima, giuro. Non é facile immaginare una roba simile, tantomeno scriverla così brillantemente.
Ti faccio i miei piú sinceri complimenti.
Grazie per aver pubblicato questa storia.
:'( baci,
Peach_

24/09/13, ore 20:36

<> (magari non era strana ma era solo di edizione limitata)
Questa lettera è molto triste.. La lettera alla mamma e al papà, sono due lettere molto tristi.. Tutta la lettera
è molto triste.. Questa storia non è reale, ma queste cose accadono molto spesso...
Stupende le ultime frasi.. Questa lettera mi ha colpito, ed è entrato qui ♥

24/09/13, ore 19:34

Bella, mi è piaciuta molto...
La protagonista riflette molto su tematiche perfettamente coerenti alla vita di tutti i giorni.
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui spiega che per sfuggire agli sguardi derisori delle persone diventa invisibile.
Io sono totalmente contraria al suicidio. Trovo che si un gesto insensato, perchè se c'è ancora qualcosa che ti fa sorridere o ti fa sentire il calore della vita è inutile buttarla, sarebbe un gesto stupido. Comunque la lettera mi è piaciuta molto.
Non ho trovato nessun errore, complimenti!
Ciao, alla prossima storia!
tilia =|=