Sempre con te...
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/16, ore 17:33

Non finirò di leggere questa fanfiction, la rovo estremamente sciocca e volgare. Non rispecchia minimamente il carattere dei personaggi e questo è tutto.

06/09/15, ore 18:01

Allora partiamo dall'inizio: quella cosa del ballo è una cazzata. Oltre al fatto che è spiagato malissimo come si svolge la festa, il perché hanno organizzato sto dannato ballo non si capisce. Hai scritto male un paio di nomi (come ad esempio Horcrux che si scrive con la X). Ci sono un sacco in incongruenze che non quadrano sia tra loro sia con la storia originale. la trama in se non ha nulla di diverso dalle tante altre Dramione che circolano in rete. Quindi, mi dispiace ma ti devo dare un opinione critica.

04/03/15, ore 00:12

Interessante..... Il primo capitolo della tua ff mi ha incuriosito, per cui... Passo subito al prossimo! Baci,
Cissy

01/02/14, ore 16:40

La storia mi é piaciuta tantissimo,amo le Dramione,come forse si vede dal mio nickname (u.u) ricordata perché é veramente fantastica,e chi non conoscerebbe la saga di HP (per assurdo) non capirebbe mai che Hermione si metta con Ron , della serie 'Fanfiction perfetta' Complimenti

25/01/14, ore 17:56

Hey Lola! <3
storia fantasica bravissima!!
Vado a leggere la tua Rose/Scorpius
Fede <3

24/01/14, ore 20:41

Semplicemente f a n t a s t i c o!!!! Brava davvero!!

05/01/14, ore 15:23

T.T Ok. In questo momento sto piangendo come una dannata... Per fortuna non è davvero una fine ma ci sarà altro, altrimenti altro che depressione... Comunque davvero mooolto bello questo capitolo, non è stato assolutamente banale o prevedibile. Draco ha avuto 2 gemelli e una mano rotta!!!! *-* Comunque come aaltremille volte ti dico che SÌ, DEVI ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE LA ROSE/SCORPIUS!! A presto la tua pazza e impaziente amica Herm :))

05/01/14, ore 11:20

Questa storia è bellissima, emozionante insomma.. Fantastica! Complimenti davvero, anche l'ultimo capitolo non mi ha delusa per niente, anzi!!
Complimenti, complimenti, complimenti ancora!
Peccato che ogni storia debba avere una fine.. Ma questa avrá il continuo: che bello! Non vedo l'ora ! :) baci, ciaoo

04/01/14, ore 20:59

ciao cara,sto pomeriggio presto quando mi sono collegata e non ho trovato l'aggiornamento mi è quasi preso un colpo,non potevi lasciarmi senza il finale,per fortuna adesso l'ho letto.molto bello e il parto gemellare è stato un colpo di teatro.ovviamente devi assolutamente scrivere la rose scurpius,strano scritto così.a sabato.baci

04/01/14, ore 14:10

• SI •

Devi fare il seguito. Una Rose Scorpius,non ci posso ancora credere. Vabbè,tralasciamo il seguito e passiamo al capitolo.

Tu mi vuoi far morire. Vado nelle storie che seguo e vedo la tua fan fiction con il nuovo capitolo Epilogo. Io stavo morendo inondata dalle lacrime. Immaginati quando ho letto il capitolo.

Piangiamo insieme,ok?

Ok,comprendimi. Sono appena uscita da due ore di studio di scienza. Ho la testa piena di molecole,ioni,protoni,neutroni,atomi e cose varie.

Torniamo a noi.

Il capitolo è magnifico,uno dei miei preferiti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere i momenti romantici. Il momento della mano rotta mi stavo sbellicando dalle risate,piangendo contemporaneamete.

La prossima sarà una Rose Scorpius,quindi abbiamo già una coppia formata. Ma Eltanin? Secondo me ci andrà di mezzo Albus,ma queste sono mie supposizioni degne dalla Cooman.

Ok,la devo smettere. Ti ho annoiata abbastanza.

Aspetto il seguito!

Alla prossima

_RedRose_

03/01/14, ore 21:09

Storia bellissima, fantastica, scorrevole. Amo questa fanfiction, il modo in cui racconti, il modo in cui è scritta e non vedo l'ora che l'aggiorni !!!
Aspetto con ansia, un bacio.

28/12/13, ore 21:16

ciao lola,ti adoro.questo capitolo è bellissimo.non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e ovviamente devi assolutamente pubblicare la rose/scorpius almeno per 2 motivi.punto 1 scorpius è il mio personaggio preferito e ho letto tutto su di lui quindi saresti sicura di continuare ad avermi come lettrice,sostenitrice e recensore,punto 2 dando per scontato che draco ed hermione si sposeranno,mi raccomando non farmi brutti scherzi,se scorpius sarà loro figlio di chi sarà figlia rose?hai detto che sarà una storia un po' diversa quindi....accidenti mi stai già uccidendo di curiosità e devo aspettare almeno una settimana.buon 2014.a sabato.baci

28/12/13, ore 16:41

Ciao bella, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa storia e non vedo l'ora anche che tu pubblichi la Rose/Scorpius! Spero che questa settimana passi in fretta per arrivare a sabato prossimo! Comunque ti auguro di passare un buon capodanno e ultimo dell'anno!! Un bacione Herm :)

28/12/13, ore 14:54

Ciaooo Lola
Sono felice che tu abbia passato un buon Natale
La storia é bellissima non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Dai pubblica la Rose/Scorpius sono curiosa ^-^
Baci alla prossima
Fede <3

28/12/13, ore 14:48

Mi sono venute le lacrime agli occhi. Un capitolo stupendo. Visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo,sarei curiosa di vedere la reazione di Lucius e Narcissa e in seguito il loro comportamento. Aspetto il prossimo capitolo.
_RedRose_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]