Unexpected
di _Kappa_

30/09/13, ore 20:39

Ciao!! Finalmente sono riuscita a trovare un momento libero in cui leggere la tua drabble! Devo dire che l'avevo immaginata più spinta (da come me ne avete parlato tu e Shinigamigirl...  XD) ! Comunque penso che sia molto carina! Poi non so come mai ma continuavo a sorridere mentre la leggevo! :) :) :)

Anzi a domani! <3

Majokko

25/09/13, ore 18:44

Ma Buonsalve Kappa.

Ok, lo ammetto, ho riso e non poco.
Troppi discorsi poco casti mi sono tornati in mente leggendo queste poche righe...
Drabble molto carina, dove hai mischiato molte delle tue ardenti passioni... (si lo so, ora starai ridendo, viva le cose ardenti, la panna e la nutella <3)

Titolo parecchio azzeccato, sai? Ottimo lavoro.
Ho già in mente qualcosa da proporti per la nostra comun passione della scrittura, magari se mi ricordo ( xD ) domani te lo proporrò.
Alla prossima, un consiglio... Frequenta di PIU' EFP!! Abbiamo bisogno di te, qua xD <3

Ciauuuu!!!

ShinigamiGirl

24/09/13, ore 19:23

Wow. Comincio col salutarti Kappa: Molto piacere. Comunque è davvero carino questo tuo lavoro, è scritto bene ed è scorrevole. Peccato che sia corto, ma questo non è un problema perché hai racchiuso tutto in quelle poche parole. Complimenti, ancora. Ti saluto. gitana 90