Freedom
di rekichan

26/03/08, ore 14:36

Eheheh! Povera la valigia di Rei! XDD io ho iniziato a urlare: " WHAAA! L'ORRIBILE MARMOTTA È MORTA!!" ehm... >///> ok, comunque è molto bella! Complimenti!

25/03/08, ore 22:52

Lo sappiamo tutti che Sasuke non vuole liberarsi di Itachi. Suvvia, perchè liberarsi della propria ragione di vita, mh? L'Uchihacest è l'unico motivo per cui sopportavo Ita--- coff, coff. Volevo dire u.ù Ragionamenti da fangirl, nevermind.
Quella non è vittoria Sasuke. Mi stupisco di come tu possa accontentarti di una cosa del genere. Prole minore, tu riesci a tenerlo più IC di Kishimoto, te lo dico io >_<"
P.S. tu continua a scrivere uchihacest comunque, ne!

25/03/08, ore 22:51

Miao...il perchè lo so e comunque ti ringrazio molto per la dedica ^o^! Trovo esageratamente vera l'affermazione sulla libertà mai del tutto desiderata. Sasuke è troppo legato, anche se non lo ammette, a colui che tanto voleva uccidere. Mi verrebbe da dire: sei contento, ora? Adesso che hai ottenuto il tuo scopo ti senti bene? Ma tanto la risposta la sappiamo entrambi, no? Come sempre, il tuo lavoro è toccante anche espresso in poche parole. L'amarezza traspare in ogni singola sillaba e la gioia momentanea, così effimera se ben ci penso, non può che portare ad una successiva delusione (credevi veramente, poi, che tutto sarebbe stato più bello?) mista anche, ammettiamolo, ad un attacco infantile represso (non dirmi che quel bambino mai morto non sta male, pensando alla dipartita del suo Aniki.). Concludo queste note facendoti i complimenti che meriti e, stanne certa, fra non molto troverai anche la mia parte dal punto di vista di Itachi. Gli ultimi pensieri di un uomo che, alla fine, amava veramente il suo Otooto.