Everything Has Changed
di njaalls

26/12/13, ore 19:56

Ehi ciao!Premetto che questa OS l'ho letta tempo fa', ma ho recensito solo ora perché ho avuto da poco l'account qui! Comunque adesso passiamo alla one shot: e' IN ASSOLUTO la mia storia preferita! Il modo in cui l'hai scritta e' speciale, la storia, la descrizione dei personaggi e delle loro caratteristiche, gli avvenimenti, e' tutto perfetto! Poi il modo in cui hai integrato la OS con la canzone(che anche io trovo bellissima) e' meraviglioso! Credimi la leggo sempre ed ogni volta ricomincio! Ti faccio ancora i miei piu' sinceri complimenti. Posso dirti una cosa? Secondo ne sarebbe ancora meglio se questo fosse il primo capitolo di una FF! Ti consiglio di rifletterci su, perché non sarebbe una cattiva idea! Okay giuro che ho terminato! A presto :)

19/10/13, ore 19:13

questa storia è a dire poco fantastica. Mi è piaciuta davvero molto, in tutto.
La trama, il modo in cui è scritta, la lettura che scorre piacevolmente. Inoltre non ci sono errori, direi che è perfetta.
E tu sei molto brava. Se scriverai altre os fammi sapere che passo :)
Nel frattempo se ti va io ho da poco postato una os su George che si chiama "so kiss me.." :)
Baci xx

02/10/13, ore 17:08

Trovo che la struttura del testo sia ottima!
Mi piace il fatto che hai diviso il racconti in paragrafi che si distanziavano con il testo della canzone (confasso non amo molto quella canzone come ritmo e musica ma le parole sono molto belle).
Hai scritto tutto correttamente, c'erano rari sbagli di battitura ma totalmente irrilevanti! ;)
Il tuo modo discrivere è molto descrittivo infatti notavo che ti piaceva offermarti sui dettagli che descrivevi davvero benissimo!! Sei una delle rare persone che ho trovato con un buon livello di linguaggio e scrittura e mi fa molto piacere..
Parlando della trama della storia:
La protagonista mi sembra una semplice ragazza che si dedica allo studio e che rimane affascinata dal suo compagno di banco che viene definito il classico bad boy, ma stranamente lo strova nel caffè in cui lei va ogni pomeriggio a studiare e cominciano a parlare della loro vita e di altre varie cose. Tutta questa parte mi è piaciuta molto! Lei che rimane stupita dalle sue domande che alla fine istaurano una buona conversazione, lui che rimane stupito che lei si sia seduta vicino a lui.
Devo dire che è stata la parte più bella il confronto delle due persone.
Mi è piaciuta tantissimo, anche, la parte finale! Josh che gli scrive quel messaggio nell'angolo del banco è molto originale e inaspettato, mi è piaciuto molto!
Devo farti i complimenti perchè sei un'ottima scrittrice, e apprezzo sempre queste brevi storie se sono lunghe e ben scritte!
Andrà dritta alle ricordate di sicuro! Complimenti ancora!
Un bacio,
Euphie <3

27/09/13, ore 14:09

odddddio, ma è bellissima dofhdisuhdsiduhsd dimmi che non è un OS, per favore cwc
è meravigliosa, il fatto che l'hai collegata alla canzone è stato molto carino e non è assolutamente facile.
e poi... 'everything has changed' odjhfidsgdsiaudha !
mmmh, non so piu' cosa scrivere cwc , davvero, mi è piaciuta moltissimo **
Mi piacciono tantissimo le tue storie, scrivi benissimo ma questo già lo sai.
spero che ne pubblicherai altre ewe le leggerò sicuramente baby....cccccciao c: sjihdsudhsiudhs

26/09/13, ore 21:22

Hey there.
Sono July23_2o1o di twitter, finalmente ce l'ho fatta, scusa il ritardo, davvero.
Ho letto la storia, e devo dire che mi piace molto.
Questo fatto della personalità strana del ragazzo intriga molto, e il tuo modo di scrivere ci sta perfettamente.
Hai una buona capacità di linguaggio, e non è una cosa da tutti ultimamente, qui su efp, quindi complimenti.
L'unica cosa che ho trovato da correggerti è questa frase:
"Esco piano i libri dalla borsa.."
Ecco, il verbo uscire è intransitivo secondo la grammatica italiana, quindi non si dve mettere il complemento oggetto. Anche se in molti dialetti si usa, è scorretto. Sarebbe giusto scirvere, ad esempio, così: "Tirai fuori piano i libri dalla borsa."
In molti lo sbagliano per abitudine, anche con il verbo scendere.
Per il resto complimenti, non ho latro da dire.
Ora mi dileguo, ciao cara. :)

xx, Flying_

25/09/13, ore 20:42

Bonjoouur!
Salto i convenevoli (?) e vado dritta al punto. Sai che non seguo gli Union J e quindi pensavo non mi sarebbe tanto piaciuta e invece SBAM. È bellissima (come al solito ahahha); le descrizioni di Josh sono fatte sempre perfettamente. Te lo ripeterò fino all'infinito che una delle cose in cui sei più brava sono le descrizioni. Ti fanno veramente immedesimare nella storia e ti sembra di avere Josh di fronte. Della serie *sogna, sogna*.
Che poi non posso più di tanto immedesimarmi perché fossi stata Jasmine non avrei mai avuto il coraggio di parlargli ahahaah sarei tipo diventata viola e sarei riuscita a inciampare nella sedia (?).
Eee ovviamente ho AMATO la scelta di Everything Has Changed. Quella canzone è qualcosa di ifasifohsa e ci stava benissimo c:
Ho solo un dramma esistenziale. Era una OS? Perché se lo è mi dispero ahahhaha. Ci starebbe bene un continuo. Anzi no. Mi piace com'è finita. Vorrei il continuo solo perché è qualcosa di nuovo di tuo da leggere ahahhahah scusami non so esprimermi. Quindi il succo è: scrivi, aggiornaa fai qualcosa perché mi mancano le tue storie :(
Non voglio ansiarti eh! Sono solo una tua "fan" che non vede l'ora di cose fresche (?)
Ora la smetto sennò ti ritrovi una storia invece che una recensione.
Aspetto non con ansia ma con...non so cosa venga dopo l'ansia...comunque hai capito, una prossima storia,
      Fabi ♥

24/09/13, ore 22:27

Ho letto la tua fanfic. Bene per prima cosa vorrei farti i complimenti per il titolo della storia. Trovo molto interessante il fatto che sei riuscita a far corrispondere la tua storia alle parole di una canzone che reputo a dir poco stupenda.
Poi per quanto riguarda la forma, devo dire che scrivi davvero bene! ;)
Non conosco gli Union J, ma da come hai descritto il protagonista (credo debba essere uno di loro, giusto?) deve essere proprio un bel tipo ù.ù
Mi piacerebbe leggere il resto, aspetto il secondo capitolo...
XO XO :*