you saved me
di liamjames

03/11/13, ore 21:14

No,va bè,ciao proprio.
Amo tutto di questo capitolo,il litigio poi mi ha fatto ridere,scusa lol,ma.il modo come hanno fatto pace è fjsjfk
AGGIORNA SUBITO!

03/11/13, ore 19:34

credo che il capitolo sia molto bello come il resto della storia solo su alcune espressioni sei un po' ripetitiva senza offesa perchè so che ci etti molto impegno a scrivere i capitoli ... non vedo l'ra che la storia però diventi un po' piu reating rosso non so se mi spiego lol ... complimenti ancora per la storia BACIONII

03/11/13, ore 19:26

Brava, brava, brava, brava! *applaude come una foca monaca*
è perfetto! troppo perfetto! voglio sapere come continua cazzoculetto (?)
sai, credo che tu lo abbia notato ma sono una scleratrice nata, quindi... abituati alle mie recensioni strampalate OwO.
appena aggiorni avvisami :3
Baci, Haroldsmile94

03/11/13, ore 17:32

bella, ciao! ehm non ho recensito l'altro capitolo perchè sono di fretta. allora, sembra che le cose fra Louis e Queen si siano sistemate, e anche fra Liam e Jes. quindi tutto a posto, spero?!?!? scherzo! comunque volevo chiederti se hai intenzione di far comparire anche gli altri della band? un megabacio

03/11/13, ore 16:56

wow, colpo di scena: Queen, è incinta,e Liam, per caso  è il suo salvatore? e poii ma la madre sa cosa è successo? e poi un enorme bacio a te!
1D_shadowhunters_
p.s.: sto sclerando con il computer. un computer  deciente no, vero?!?!?

03/11/13, ore 16:50

povera bimba.... comunque, voglio sapere chi è il suo salvatore! questa storia già la amo!!!! continua così bellissima!! un enorme e stramega bacio
1D_shadowhunters_
p.s.: forse è un po' strano per dirlo(fa strano anche a me!) ma io ti sento già come amica! sarà forse la febbre, ma spero che non sia così. ti sembro una maniaca?
di di no!!! un enorme bacio bella!!

28/10/13, ore 21:40

Sono onedssmiles_
La trama è davvero bella! Continua a scrivere così perché lo fai bene. ♥ Alla prossima

28/10/13, ore 21:40

Hei sono horanisanangel di twitter.
Scrivi bene c: E la storia è molto carina.
Aggiorna presto c:

28/10/13, ore 20:16

Solo tre capitoli e già amo alla follia questa storia! davvero, credo che sia la più bella fanfiction che io abbia letto!
continua presto, sono curiosissima :3
Baci, Haroldamile94

30/09/13, ore 17:12

Mi piace sempre di più questa storia. Amo come scrivi,continua presto.

29/09/13, ore 20:51

Niall! OuO AHAHAHAHAH
No,parlando del capitolo,mi piace come è scritto ma solo una cosa: USA L'HTML altrimenti non si capisce niente.
Dopo questo un bacio.

26/09/13, ore 17:39

WOW!!! Questa storia già mi piace. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

25/09/13, ore 20:05

Sei molto brava a scrivere e poi come descrivi il genere rosso è molto ben scritto. Complimenti,continua presto.

25/09/13, ore 19:17

adoro la trama di questa storia <3 <3 aggiornAa presto <3 <3

25/09/13, ore 18:57

Ciau <3
Mi piace la trama della storia,sono curiosa di sapere se seguirai il solito schema o se mi sorprenderai, non è la prima storia che leggo con questa traccia.
Scrive bene e se vuoi un consiglio infatti che lo ripetono sempre anche a me di cercare di descrive maggiormente sia i sentimenti che i luoghi.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero mi sorprenderai <3
Un bacione,