love will remember
di Dreamer 98

31/12/13, ore 18:36

Oddio che gran casino!!! Ma mi è piaciuta moltissimo!Iddio spero di leggre presto questa FF è bellissima! Baci

30/12/13, ore 23:22

Ok adesso sono confusa..
Insomma Harry è ritornato e Louis?? Cosa vorrà dire a Sarah? Oddio forse Harry gli ha detto cosa gli ha fatto? No non credo insomma non penso.
Josh, secondo me centra qualcosa Harry e forse Louis vuole chiarire con lei cosa è successo veramente!! Oh mamma troppi impicci in torno..
E si sono veramente confusa dopo questo capitolo e mi lasci con un casino di dubbi in testa, per questo spero che aggiornerai presto!!;)

Sono troppo curiosa e questa storia mi ha preso letteralmente quindi hai l'obbligo e il dovere di scrivere presto il prossimo capitolo, ok??

-Denise Xx

26/12/13, ore 12:21

Oh oh Louis e Sarah, be a me piacciono come coppia.. però c'è anche Harry! Oddio davvero non saprei dire quale coppia preferisco, rimane il fatto che però Louis è sempre stato dolcissimo con lei sin dal primo momento. Mentre Harry ha fatto l'esatto opposto anche se l'aveva salvata da quell'ubriaco, però lui fece di peggio alla povera Sarah.
Louis è dolcissimo, però qualcosa mi dice che alla fine molto probabilmente Sarah sceglierà Harry. Infondo è sempre cosí ci si innamora sempre di quello stronzo! Però sinceramente non lo so.. non saprei dare una fine, perché è ancora tutto da definire ecco:)

Mi sono immaginata esattamente la faccia di Louis quando sorride ** PERFETTO <3

Mi raccomando continua presto, che sei bravissima **

-Denise

23/12/13, ore 13:10

Sei brava a scrivere ma dovresti fare i capitoli un po più lunghi. pero la storia mi piace! spero che continuerai presto avvisami quando aggiorni così lascio un altra recensione

21/11/13, ore 18:58

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah continua subito, ti preeeeeegooooooooo
nhdjvhujbubhu stupendo come sempre uhuhuhuhu <3

20/11/13, ore 22:02

AWWWWWWWW!!!! che cariniiiiii!! il modo in cui Louis si occupa di sarah!!! Non mi piace il modo in cui Harry tratta Sarah, ma sono contenta che voglia cambiare.
Il bacio!!! Che carini! anche se mi aspettavo che prima di questo bacio si dovessero, conoscere un altro po'...
Comunque mi piace abbastanza.
Complimenti, STARS AND STYLES :)

19/11/13, ore 22:46

Oh che dolce Louis <3
menomale che c'è lui, altrimenti con chi si sfogherebbe Sarah?? Povera ragazza, Harry è davvero uno stronzo! Penso che cambierà totalmente carattere adesso, dopo che si rende conto di aver perso il suo migliore amico..

Continua presto mi raccomando;))

-denise XXX

14/11/13, ore 14:30

Rieccome u.u lol
Comuuunque...mmmh...stupendo come sempre il capitolo u.u
Mi sto affezioonando a questa ff u.u
Aggiorna al più presto ;)

08/11/13, ore 22:20

Un po' troppo corto amore, il prossimo lo voglio almeno un po' più lungo;)
Comunque oddio certo che Harry non perde un momento per spaventare ancora di più Sarah, forse ha capito che tanto lei non dirà mai niente a nessuno perché troppo timida per parlare!
Che casino con Josh e adesso? Bè può sempre inventarsi che siccome si era sporcata April gli aveva prestato dei vestiti suoi che però aveva fregato a suo fratello Liam.. So che è una cosa contorta ma in qualche modo dovrà pur inventarsi qualcos'altro giusto? Non potrà mai dire la verità delle cose, almeno per adesso e poi i suoi sentimenti per Harry.. di certo non aiutano.

Bè mi raccomando continua presto <3

Denise XXX

08/11/13, ore 19:07

che bello <33 continua a scrivere i prossimi capitoli!

16/10/13, ore 19:04

inalmente,finalmente :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi...credevo che non volevi continuarla e invece quando ho visto questo capitolo sono saltata di gioia;le recensioni minacce sono servite a qualcosa AHAHAHAHAHAHAH :)
Il capitolo è fantastico,non ho altre parole per descriverlo.
Mi dispiace per Sara
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se puoi avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo,please :)
I LOVE THIS FF

16/10/13, ore 16:02

Oddio povera Sarah!
E' uno stronzo cazzo, come si fa? aha ok è solo una stupida storia scritta da te <3
Comunque brava brava continua così e continua presto <3

un bacio :* XX

-la tua buba

15/10/13, ore 21:33

Il capitolo mi è piaciuto ma mi dispiace per sarah e non volevo succedesse :(
Spero solo che se Louis lo scopre gliela faccia pagare ad Harry! (il personaggio.)
Visto che stobiniziando a dire cose senza senzo chiudo qua la recensione.
Aggiorna presto ;) <3

11/10/13, ore 17:46

Che bello!!! Mi piace tanto questo capitolo! Anche se ho qualche dubbio! Chi è la coppia? Luois e Sarah o Harry e Sarah? E poi chi sará la ragazza avvinghiata a Louis? La sua ragazza o una delle tante? Oddio Qunte domandeeee! Aggiorna presto! <3

10/10/13, ore 22:22

Oh mamma! Harry Harry!! Quel ragazzo deve darsi una calmata e sono quasi sicura che la smetterà con questo suo atteggiamento proprio per Sarah, sempre che le cose non cambino però!
Louis che dolce** menomale c'è lui..
Aspetta Liam? non ho capito, forse hai sbagliato a scrivere? comunque bellissima storia e complimenti perché sei bravissima a scrivere sai? <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, che bello!
Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo e sono rientrata tardi, però ho fatto di tutto per riuscire a leggerla oggi <3

kiss kiss

-la tua buba <3