Distress.
di Kidrauhlsmjlee_

07/07/14, ore 22:25

io ho iniziato a leggerla su fb, è una storia bellissima, mi piace molto il modo in cui viene raccontata e come è strutturata nel complesso, spero continui a scrivere, è ultra super mega fantastica. <3

24/09/13, ore 20:16

Ho letto la tua richiesta di recensioni nella tua pagina di Facebook.
Allora comincio con il dirti che tutto ciò che sto per scriverti non è per offenderti, ma solamente per aiutarti a migliorare e a ricevere magari più recensioni da persone davvero interessate alla storia.
Ci sono parecchi errori grammaticali, ad esempio i verbi coniugati male, e molti errori di battitura. Quando finisci di scrivere un capitolo bisogna sempre e dico sempre, rileggerlo prima di pubblicarlo e correggere gli eventuali errori che hai commesso scrivendo.
Il capitolo è corto senza alcun tipo di dettagli, le cose succedono d'improvviso e sono descritte abbastanza male... Aggiungi dei dettagli, descrizioni e più avvenimenti magari facendo diventare il capitolo più lungo, interessante e più piacevole da leggere.
La trama, sembra abbastanza scontata per adesso, si è subito capito che il ragazzo di cui parla la protagonista è Zayn.
Ormai le lettrici si sono abituate al Zayn terrorista, cattivo e antipatico... Mentre invece di storie con Zayn dolce e carino (Che è anche nella realtà) non ce ne sono. Insomma come trama è scadente.
Poi, c'è un'ultima cosa che volevo dirti... Le recensioni non sono importanti. Se a te piace scrivere lo devi fare per te stessa, non perché vuoi ricevere più recensioni e più persone che ti scrivono ''O mio Dio, sei bravissima continua.'' Mentre nella realtà nessuna di loro ha letto per davvero la tua storia... Quella non è passione e dalla passione nasce anche la bravura ;)
Ti consiglio di cancellare la storia e di scriverne una con i vari consiglio che ti ho accennato.
E n n E.