GIVE ME LOVE
di i_m_directioner

19/08/14, ore 15:39

Veramente una storia carina...
peccato che non l'abbia scritta tu, ma che tu l'abbia solo copiata dal MIO profilo pubblicandola poi nel "cast di tvd" spacciandola per tua e per di più sbagliando anche a scrivere i nomi dei protagonisti!
Se non sai cosa scrivere meglio non pubblicare niente, piuttosto che fregare il lavoro di qualcuno che a differenza tua si è impegnato per ottenere un risultato!

26/09/13, ore 18:24

Molto carina.. ma non si chiama HELENA !! >.< Si chiama Elena... è carina e ho preferito sopratutto la parte di Damon, avrei voluto che scrivessi qualche altro pensiero di Elena su Damon ma è stato molto carino.. brava..

24/09/13, ore 21:53

Eccomi qui! :D
Allora, ti dico sin da subito che non ho mai visto The Vampire Diaries (e sono troppo pigra per cominciare a vederlo ora che ha quattro stagioni XD), ma questa tua flash, quasi quasi, mi ha fatto venir voglia di vedermi il pilot della prima stagione! *.*
Perché, oh, questa storia è un amore, una Signora flash! *___*
Voglio dire, non conosco i personaggi, ma hai descritto veramente bene i loro sentimenti!
Lui che è preoccupato perché lei non arriva - e sta lì che aspetta e aspetta e aspetta (a proposito, l'idea della vecchia zitella acida è stata proprio un colpo di genio, una fulminata che mi ha fatto sbellicare dalle risate! :D) - ti fa semplicemente sorridere perché la sua preoccupazione è così reale e genuina che non puoi fare altro! *__*
E i due abbinamenti citati mi hanno colpita per la loro originalità, soprattutto il primo, con "ghiaccio e cioccolato". *__*
Bello, anche perché ghiaccio e cioccolato non hanno praticamente niente in comune! XD
Ripeto, non conosco TVD e perciò non so né il carattere né la psicologia di Damon, ma qui mi è piaciuto molto come persona siccome incarnava alla perfezione il ruolo dello sposo. :)
I pensieri di Elena, poi, sono stati proprio una sorpresa, non me l'aspettavo, che pensasse che il loro amore li consumasse intendo. XD
Inoltre, sembra essere una cosa a metà tra il negativo ed il positivo e questo mi incuriosisce parecchio! *___*
Okay, ho deciso, appena finisco di vedere tutte le serie tv che devo finire di vedere (XD), mi fiondo su The Vampire Diaries! :D
Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato molto scorrevole e limpido. Sei chiara nell'esposizione e questo è decisamente un aspetto positivissimo! :D
Insomma, hai scritto una bella flashfic! *__*
Breve, ma non per questo non incisiva.
Dolce (non eccessivamente! Ecco, è dolce nella giusta misura! *__*), ma anche appena malinconica nel pov di Elena.
Oh, mi è piaciuta un casino! :D *____*
Bravissima,