Mirrors
di lilyhachi

01/10/13, ore 12:11

Finalmente eccomi qui *^*
Purtroppo non sono potuta passare prima perché in quest'ultimo periodo ho così tante cose da fare che il computer lo vedo solo quando ci passo davanti per correre come una pazza a destra e sinistra, ma aspettavo questo sequel più di ogni altra cosa, quindi appena ho trovato un buco mi sono immediatamente precipitata a leggere *^* Sono felice che hai deciso di pubblicarlo!
Quando ci eravamo lasciate, circa un mesetto fa, ti avevo scritto che questi due mi sarebbero mancati da pazzi e così è stato. Sono felice che finalmente potremmo leggere ancora di loro *^*
La povera Llyla non avrà mai pace xD è da poco uscita da una situazione che l'ha fatta soffrire come un cane ed ecco che se ne ripresenta una nuova. Fortuna che adesso può contare su Stiles e Scott :3
Se seguirai gli eventi della terza stagione, suppongo che questa scomparsa di Isaac e Derek centra qualcosa con la ricerca di Erica e Boyd e con gli Alpha. mmmh... sono davvero curiosa di scoprire come gestirai questa nuova long *^*
Come sai il tuo stile mi piace molto, quindi non posso non farti i complimenti :3 Mi piace molto la tranquillità con la quale descrivi gli avvenimenti: non c'è niente di pesante e anche le scene che non sono rilevanti ai fini della trama risultano coinvolgenti. Un esempio è la scena tra Lyla e sua fratello, che mi è particolarmente piaciuta ^^
Suppongo che il prossimo capitolo arriverà presto, anche perché io ho letto questo davvero in ritardo ^^"
Non vedo l'ora di addentrarmi nella storia, anche perché sono sicura che riuscirai a stupirci tutte come è successo con Safe Harbor *^*
Ci sentiamo presto, tesoro; e ancora tantissimi complimenti <3

28/09/13, ore 13:02

E le minacce a cui ti abbia resa soggetta per tutto questo tempo hanno dato i loro frutti! v.v
Anche se lo dovevo immaginare che avresti iniziato già facendoci venire i patemi d'animo! T.T
La storia si apre nel migliore dei modi, con un'ottima introspezione del nostro Isaac, il quale valuta la relazione tra lui e Lyla, in quel momento dormiente. Il ragazzo è conscio che, per loro due, il lieto fine è ancora ben lontano dal poter giungere, ma potrebbe essere altrimenti? Loro si amano, è vero, e sono diventati l'uno il "porto sicuro" dell'altra, una fonte di sicurezza e protezione dalle avversità del mondo, ma la natura di Isaac, lui lo sa bene, potrebbe constantemente mettere in pericolo la vita della ragazza che ama. Lui è felice con lei, sa che lei ha lenito molte ferite del suo cuore, ed è felice di stare insieme a lei, malgrado non possa ancora esserci un vero e proprio lieto fine tra loro, almeno per il momento.
Quindi, Isaac decide di non dirle nulla riguardo la sua intenzione di andare a cercare Erica e Boyd, perché sa che potrebbe non garantirle quando si sarebbero poi rivisti. E, probabilmente, anche SE si sarebbero rivisti.
Lyla rimane sempre il personaggio di cui mi sono profondamente innamorata nel prequel della tua storia. Sempre fortemente simpatica e solare; spero che esplorerai ancora il suo rapporto con Jamie perché insieme m'hanno fatto molto sorridere. Il loro rapporto è un barlume di "quotidanietà" di cui c'è sempre bisogno in un'atmosfera come quella di TW. By the way, Lyla è turbata da un sogno che, in apparenza, sembrerebbe senza senso, per poi rendersi conto che Isaac è scomparso nel nulla e che molte cose sono già cambiate, senza che lei se ne sia accorta. Mi ha molto intristita il momento del mancamento da parte della ragazza; in fondo, ha passato davvero le pene dell'inferno nel prequel, ha sofferto in maniera totale "per colpa" di Isaac e ora, quando inizia a pensare che tutto sta iniziando a volgere per il meglio, si ritrova da sola e senza Isaac. Mi è piaciuta anche molto l'empatia che, ancora una volta, si è creata tra Lyla e Stiles: loro sono i due umani del gruppi, quelli su cui gli eventi che li circondano creano più pressioni, ed è normale che ogni tanto crollino. È questo che mi piace di loro, di entrambi, quelle debolezze che non faticano a venire fuori quando la situazione si fa troppo gravosa per le loro menti e i loro cuori. Sono umani, non supereroi.
Scusa la recensione senza senso, ma non sono nel pieno delle mie facoltà mentali! .-. Ti dico, però, che la tua storia è iniziata nel migliore dei modi e sono davvero contenta di averti minac...ehm spronata a scrivere un seguito alla tua storia, insieme alle altre. Sei brava, e il tuo amore per Isaac è sentito, per questo il tuo progetto meritava di vedere la luce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!
Ciao bella :D

27/09/13, ore 18:49

Ooookay, eccomi qua. Mi scuso per l'enorme ritardo, ma come al solito riuscire a trovare un attimo libero è davvero molto difficile. Io poi sono una tipa che si lascia facilmente distrarre quand'è che ha millemila cose da fare... quindi lasciamo perdere.
Rieccoci qua. Venire a sapere tramite fb che tu fossi riuscita a portare avanti quest'idea del sequel mi ha fatta immensamente felice, da come avrai potuto capire! Mi sono affezionata moltissimo a Lyla ed Isaac (e che io ami Isaac ormai non è più una novità, ma sappi che nel caso ancora non l'avessi capito, io sono innamorata anche della tua Lyla ed è tutto merito tuo <3) e "credere" di non poter mai più leggere di loro due mi aveva resa molto triste, ragion per cui ho sperato fin da subito che tu riuscissi a scrivere questo sequel. E ce l'hai fatta, quindi tutti i complimenti del mondo per questo!
Le cose riprendono alla grande, e credo fermamente che tu abbia gettato molto bene le basi di (anche) questa nuova minilong. Si vede proprio che ci hai lavorato molto duramente, e quasi quasi mi dispiace sapere del tuo esserti scervellata a lungo. Ma sappi che mi hai fatta davvero MOLTO felice :') E io non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia magnifica, per vedere ciò che succederà! Perché, da come ti dissi già tempo fa (credo e spero di avertelo detto), sono curiosissima di vedere Lyla ed Isaac alle prese con tutte le peripezie (che è pure dire poco, secondo me XD) della 3S. Ti ripeto che a me loro come coppia piacciono tantissimo, anche e soprattutto perché nonostante tutto sono riusciti a restare insieme ed è una cosa bellissima! Credo proprio sarebbe magnifico se anche nel telefilm Isaac avesse una ragazza come Lyla :3
E niente, inserisco la storia tra le seguite e aspetto con impazienza il prossimo capitolo! La storia non è affatto noiosa, né mi hai delusa, ovviamente. Spero solo che Lyla e Isaac possano alla fin fine godersi un po' di pace, ahahahaha. P.S.: Ripeto che il titolo della storia è qualcosa di fantastico. Alla prossima :*
- Bì
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:53 pm)

25/09/13, ore 20:17

Ed eccomi qui, questa volta fin dall'inizio per seguire le avventure di Lyla e Isaac *-*
Innanzitutto, non devi ringraziarmi, anzi, noi dovremmo ringraziare te, per questo sequel che avevamo tanto atteso (e sperato). Come sempre, l'idea di "incastrare" Lyla negli avvenimenti delle stagioni di Teen Wolf (in questo caso la terza) è geniale, rende tutto ancora più reale, come se Lyla fosse davvero un personaggio della serie tv.
Questi ragazzi e Lyla mi erano mancati, ma purtroppo ci sono già i primi guai: Isaac e Derek sono spariti, per cercare Boyd e Erica e Lyla è di nuovo all'oscuro di qualcosa. La cosa la ferisce al punto da farle perdere i sensi, ma per fortuna Scott e Stiles sono con lei! Devo dire che anche io, come ipotizza Stiles, se fossi la ragazza sarei non poco furiosa con Isaac: di nuovo le ha nascosto qualcosa, di nuovo l'ha messa in una situazione in cui le è impossibile comprendere cosa stia accadendo. Spero che possano ricongiungersi presto e che Isaac possa trovare il modo di riconquistare la sua fiducia. Nel frattempo, per fortuna, c'è Stiles, che si preoccupa per lei e se ne prende cura...è un amore <3 Adoro sempre più la loro amicizia!
Al prossimo capitolo!

Un bacione,
Ely 91

24/09/13, ore 19:58

Giusto ieri mi chiedevo quando avresti pubblicato il sequel, per cui sono felicissima che tu l'abbia fatto, davvero! :D
Da quello che mi avevi detto, un po' già sapevo cosa aspettarmi, ma è stato comunque un brutto colpo. Mi è comunque piaciuto molto, perché molto introspettivo e come sempre sei stata bravissima a descrivere ogni singolo pensiero dei due protagonisti.
Isaac nella sua stronzaggine è stato molto dolce. Non ha voluto salutare Lyla ma comunque non ha resistito a starle lontano, l'ha salutata lo stesso pur non rendendola partecipe della cosa, anche se, essendo il legame tra i due molto profondo, lei nel suo subconscio ha capito tutto.
Mi piace anche il ruolo più consistente che qui hai dato a Jamey, che mi sta molto simpatico e che già adoro (complice il prestavolto che hai scelto per lui U.U).
E Toby, aaaaw *_* Tu devi sapere che io e i cani abbiamo un bellissimo rapporto, nel senso che appena ne vedo uno, come Stiles, vengo assalita dalla voglia di spupazzarmelo di coccole, specie se questo è un cucciolo. Stiles è il mio uomo, ormai è appurato.
A proposito di Stiles, mi è piaciuta anche la sua apparizione, nel capitolo, così come quella di Scott. Ormai Lyla sa tutto e il raqpporto con i due non ha potuto che rafforzarsi, e non può che farmi piacere. Avrà molto bisogno del loro sostegno, ora che Isaac se n'è andato. ç_ç
Insomma, complimenti. Il sequel è partito molto bene e non vedo l'ora del prossimo capitolo^^ A presto :)