Controvento.
di dreamwithme

16/12/13, ore 16:24

eehi sono la ragazza di facebook e finalmente sono riuscita a passare, scusa il ritardo anzi.
Allora, dire che questa storia è bella è dire poco. E' semplice ma è bellissima credimi.
La trama mi piace, mi piace anche il testo messo al centro cosi ed inoltre trovo che sia scritta perfettamente perchè non ci sono errori o altro.
La gif vabbe, neanche la commento **
Bel lavoro, davvero brava :)

13/10/13, ore 16:22

Eccomi come promesso.
Meravigliosa è tutto quello che riesco a dire dopo aver finito di leggere questa FF.
Strutturata bene, scorrevole, e molto molto originale.
Piccola ma con un grande senso dentro.
Complimentoni, sei molto brava.
C.

25/09/13, ore 12:34

ma altro che cagata!
è stupenda (come tutte le tue storie d'altronde), dico davvero.
scommetto che la tua amica sarà felicissima, se fossi in lei lo sarei, eccome! ahah
boh, che dire, la parte iniziale era stupenda, ma anche quella finale, e quando hai parlato della bambina mi stavo letteralmente sciogliendo aaw
un bacione, ale<33

(ah, il banner è stupendo feghrtg)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 12:35 pm)

24/09/13, ore 21:17

Davvero bella!
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che ne sono rimasta sbalordita. Sei davvero brava.
Mi è piaciuto molto come hai usato la parola 'controvento'.
Bellissimo anche il banner.
Alla prossima unicorna ♥
ps: la gif in fondoooooooo

24/09/13, ore 20:19

io prendo il treno, vengo in Toscana e ti trucido, lo giuro, Sami!
cioè, io sono la reincarnazione di una fontana e tu dici che è una cagata!
ma io se ti becco ti strangolo.
devi capire che quello che scrivi è bellissimo e non sono minchiate messi lì tanto per.
io. amo. questa. one. shot.
bo, non so che dire, perché effettivamente dopo aver letto l'unica cosa che riesco a fare è piangere.
sono senza parole, io che parlo sempre e non sto mai zitta!
però ci sono abituata, perché ogni volta che leggo le cose che scrivi è sempre così.
il personaggio di Virginia è splendido, anche quello di Samantha ovviamente ahahahaha
ora ti chiedo una cosa soltanto, dato che mi vuoi ripagare per tutti i banner: mi regali un Harry così anche a me?
no, perché anche lui è una cosa spettacolare!
corro a cena che mamma urla.
sappi che ti amo, perché scrivi troppo bene <3
bravissima come sempre, amore ;)