Eredità paterna
di Medea Astra

29/10/13, ore 23:24

Ehm ehm... ciao!
Sono BlackGirl91 e giungo qui per caso a recensire la tua storia. Premetto che Inuyasha mi piace moltissimo ed è uno dei pochi manga/anime che preferisco, tuttavia non sono fan della coppia InuyashaxKagome. E allora cosa sono venuta a fare qua? Semplice curiosità, che è stata in largaparte premiata. Adesso ti spiego.
In sè la OS non è male, è scritta bene, non vedo errori grammaticali, però... perché non hai inserito tra le note un what if?
Forse è stata una svista però ti consiglio di correggere. In più lo spazio va messo dopo i puntini di sospensione... in teoria. Per il resto, a oarte 2 o 3 virgole mancanti, va tutto bene. Fine della recensione, spero che tu non ci rimanga male, e fine della parte burocratica. Now, veniamo a noi.
Urca, ne hai scritte di ff su Inuyasha O.o. ma perché monocapitolo? Sarebbe bello se scrivessi una long, il modo in cui scrivi è accattivante e scorrevole. Va beh, poi son scelte tue, saluti.
BlackGirl91
P.s. CHe intendi dire per scambi ambigui? Yaoi/yuri o coppie non canon o comunque improbabili? comunque di storie belke te le proporrei che tiassicuro sono veramente belle, coppie canon e IC. No, non sono mie tranquilla, le altrescrivono meglio di me u.u fammi sapere. Ciao

25/09/13, ore 18:03

Ciao!!
E' scirtta molto bene questa ff!
E' una one shot scritta benissimo! Si legge chiaramente l'angoscia e la paura di Kagome... come anche l'amore e la tenerezza di inuyasha!! <3 <3
Complimenti ancora!! ;)
Ciao ciao