scommessa
di Yume no_Hana

02/03/15, ore 22:17

Ciao, sono akumu! Piacere! *salta fuori Break e mi imita stupidamente*
Break: ehi ehi, che succede qui?
Break..? Ma che ci fai qui? *facepalm*
Break: boh, ero curioso di vedere come avresti recensito questa fanfiction! Vuoi una caramella?
Ah, sì grazie...comunque torniamo a noi, io adoro questa coppia, e questa fanfic è così aww!! ** La lettura è piacevole e scorrevole, non mi sembra di avere visto dei gran errori, però ti consiglierei di descrivere qualcosa in più sui sentimenti dei personaggi, per coinvolgere ancora di più i fan sfegatati di questa coppia come la sottoscritta *www* chi la legge! ;) Comunque brava, complimentii! ^3^ Hai in programma di scrivere una fanfiction anche su Sharon e Break? Perchè anche quella è una coppia che mi piace, e non poco..*guarda Break con sguardo maligno*
Break:Ooh, davvero?! Non vedo l'ora di leggerla, magari potrei anche io fare una scommessa con la singorina..hihi
Ma che?! *gli tira quello che le capita a tiro* non provare a torcerle un capello!! Uff..va be,  ti devo salutare, ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo nella nebbia..!(?)

26/05/14, ore 15:19

Storia molto bella, complimenti per l'idea. Hai reso proprio bene il tuo concetto didi relazione tra Alice e Oz, è bellissima. Il tuo racconto è interessante, trama meravigliosa, la tua descrizione è buona, forse avresti dovuto dare più profondità e dettagli, ma sei stata molto brava. Continua così.
Un saluto, little_alice

09/01/14, ore 12:05

È molto dolce e molto carina,vedere Oz con così tanta malizia gli fa dimostrare che, nonostante il suo corpo non sia affatto cresciuto, lui sia effettivamente un ragazzo e non più un bambino, lo scambio di battute con gli altri personaggi è anche molto divertente, sei stata molto brava, è davvero una bella storia! Continua così e potrai arrivare molto in alto!

29/09/13, ore 16:17

ciao !!!!
Sai questa storia era fantastica !!!
non solo perchè tra Alice e Oz succede qualcosa ma
perchè era anche molto coinvolgente
spero di leggere un altro tuo capolavoro
sarò pronta a recensire
sei stata bravissima/o
un abbraccio
Blazale

26/09/13, ore 14:33

Ti premetto che non sono una grande fan della coppia, ma li trovo comunque abbastanza carini ed ormai tendo a leggere qualsiasi cosa mi capiti sotto mano su Pandora 8'''
Anyway, ti sarai accorta che è una recensione neutra. Sembra essere la tua prima fanfiction e non voglio scoraggiarti, quindi vorrei farti notare i punti principali che andrebbero corretti. Innanzitutto: il maiuscolo. È davvero molto pesante leggere una storia interamente scritta in maiuscolo, perché dovrebbe essere riservato alle lettere maiuscole, appunto, e per le frasi urlate. Il secondo punto è la punteggiatura: alcune virgole sono messe un po' a casaccio, così come i punti e virgola; allo stesso modo, ti consiglierei di evitare le parentesi con le nd, non sono molto piacevoli da leggere e non hanno una vera e propria funzione ai fini della storia. Le sequenze sono quasi interamente dialogiche, il che può piacere o no, ma io ti consiglierei di inserire descrizioni un pochino più approfondite, così il lettore può farsi un'idea delle espressioni, dei luoghi e delle emozioni dei personaggi. Ci sono molte ripetizioni, che potresti facilmente eliminare con dei pronomi e alcune parole hanno l'accento (apostrofo in questo caso, visto che hai scritto al maiuscolo), dove non serve.
Ultima cosa! Ho visto che alcune volte lasci uno spazio dopo la virgola, altre volte no. Non so se sia un semplice errore di battitura, ma scrivere ,così, ad esempio, non è corretto. La trama in sé e per sé è carina, ma ti consiglio di rileggere molte volte la storia ed apportare le dovute modifiche!
Spero di non essere stata troppo dura, a presto-!

- la turca

25/09/13, ore 17:03

Mi presento sono Angela, ma chiamami pure Acchan.
L'idea è carina, ma ci sono due cosette che dovresti evitare:
1.Non scrivere Maiuscolo, o se no diventa testo urlato.
2.Togli i "nd" e le parentesi.Rovinano la storia e non si capisce più niente :D
Apparte qualche errore e le cosette elencate qua sopra, va tutto bene.
Ero indecisa tra recensione neutra o positiva, ma ho scelto la seconda per non scoraggiarti!
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia!
Sirya:Solo perchè ami questa coppia
Eheheheh...ah già!
Non ti ho presentato i miei "amici recensitori" miei creazioni!
Due gemelle Sirya e Eryn
Sirya:Piacere!
Eryn:....Mphf
*gocciolone*
E' il suo modo di salutare...almeno credo O.o
Ora ti saluto!
Odio la matematica!Soprattuto i compiti!
Bacioni,
Acchan&Co.