Lily
di Astrea

28/11/19, ore 18:28

La storia non è niente male.Specialmente gli ultimi due capitoli,mi sono piaciuti moltissimo.L'unica cosa che non ho sopportato è il piccolo Tsuby,ma non è cola tua,il problema è mio:detesto il padre.Quindi,figurati se riesco a tollerare il figlio........
Ingied ha fatto qualcosa di imperdonabile,ma non mi ha dato l'impressione di essere una donna cattiva,e la coppia Sanae&Karl,è molto bella.
Commoventi le frasi finali che Sanae,ha dedicato a Tsubasa.Davvero molto toccanti.

20/07/09, ore 04:35

HO PIANTO DALL'INIZIO ALLA FINE, è SEMPLICEMNETE UNA STORIA TROPPO BELLA E FOLLEMENTE PERFETTA. COMPLIMENTI ANCORA HO LA PELLE D'OCA.

veronika
14/06/06, ore 17:34

ti diko una cs... BELLA....... però.. manca di qualcosa, nn lo so..

karluzza2000
03/03/06, ore 16:32

o, ma tutte oggi stiamo scrivendo? scarso!!!!!!!!!!!!! ah la ff è molto bella, darkness, dici così perchè nn ne capisci niente di ff, dai astrea ciìontinua così

Lana
03/03/06, ore 16:29

ciao astrea, pinuccia mi ha consigliato di leggerla e l'ho letta e sn felice!!!!, è bellissima, nn condivido con te darkness, bisogna segnalarti a erika, ciao

ashley_trincas89
03/03/06, ore 16:26

ciao mi kiamo ashley, ho letto la tua ff, complimenti, è bellina molto, io scrivo ff, da quando sn nata, e vedere scritta questa, mi ha fatto ricordare quanto sia bello essere dei fanfictionscrittori.brava, troppo bella, quando l'ho letta mi sn emozionata così tanto ke ho pianto, e ankora adesso ripensandoci mi viene da commuovermi. sn solo molto contenta, ti dico sl questo. ciao, e ricorda Lily è in ognuna di noi

Janes@
03/03/06, ore 15:49

we!! nn mi conosci ma io conosco te yea, bella storia!! (ovviamente ti conosco perchè ho letto la tua ff)

pinuccia323
03/03/06, ore 15:47

scusa, ma ki è sta lily? mika l'ho capito!! cmq brava sta storia mi ispira!!!! ci si becca in giro!!!! ciaooo

Darkness234
03/03/06, ore 15:44

ma da dove ne sei uscita con questa storia??, per carità, già odio sanae, poi la fai così odiosa...e specialmente, sto bambino lo prenderei a schiaffi, cmq se piace a te, buon pro ti faccia, ah ma nn ti offendere, nn voglio axolutamente exere offensiva, ok? quind niente rancore, ah se puoi rispondi cn una recenzione, grazie

Martha
28/12/05, ore 16:38

Non mi piace, scusa ma questa storia mi infastidisce, infatti, nn continuerò a leggerla, Sanae, viene descritta come mamma perfetta e tanto attaccata al defunto marito, nn mi piace, poi tsubasa nn mi piace lo stesso, e poi nn mi piace il tempo verbale utilizzato.

Lana
19/12/05, ore 23:25

I contenuti ci sono, è una bella storia come idee, ma nn mi è piaciuta come l'hai esposta, ti consiglio di riguardarla bene, ci sono molte parti poco chiare, comunque la coppia Sanae\Karl nn stà molto in piedi... sarà ke nn mi piace il personaggio di Sanae, è un po troppo inverosimile in questo caso, e poi, un'altra cosa, questo attaccamento ke ha verso il figlio è eccessivo, ti dico solo il mio parere, nel complesso cmnq mi piace, brava

17/11/03, ore 21:53

Bellissima storia e sono proprio contenta per Sanae e per il fatto che l'insopportabile alla fine abbia avuto quel che meritava