Di espulsioni e controlli anti doping.
di Larrystattoos

25/09/13, ore 18:13

OMG. sarebbe fantastico avere Louis nella Juventus ahahahahahah un motivo un più per amare questa squadra e sostenerla fino alla morte!
Poi chissà perchè ha deciso di passare ad una squadra italiana..;)
ma comunque, bella os, scritta bene, la scena hot non troppo volgare (e questa è una delle cose che ricerco SEMPRE e dico SEMPRE, in ogni os, slash o het che sia) che altro dire? brava.
spero di leggere qualche altra tua ''opera'' presto :)
un bacio

25/09/13, ore 14:34

ciao!
Allora, che dire è originale, scritta bene e mi piace molto :)
sinceramente, la cosa che ho trovato un pò """prevedibile""" è stato l'incontro tra i due, ma questa cosa non mi ha turbato affatto l'ha resa più reale(?)
Errori grammaticali non ne ho trovati, quindi il testo va bene molto pure! Mentre il contenuto mi ha stupito e mi è piaciuto (l'ultima parte in cui si parla di Louis alla Juventus è stato un colpo di classe!), e la parte lemon è scritta bene, non sei caduta per nulla nel volgare e se ne scrivi qualche altra -di lemon- migliorelisti ancor di più :)
quindi è perfetta e spero di leggere qualche altra tua OS :))

ciao!

25/09/13, ore 10:47

Awwwww :33 Questa fanfiction è bellissima, fantastica, mozzafiato, e la scena di sesso non è affatto volgare, anzi. Vabbè, che dopo quella che ho letto ieri... Ma lasciamo perdere, non ti interessa.
Awww, Louis ha inseguito Harry *___* Idea fantastica, eccezionale, divina, io ti amo <3
Ma partiamo dall'inizio.
Quando ho letto il titolo mi sono spaventata, pensavo che Louis risultasse positivo all'antidoping ç_ç Invece era tutta una scusa, furbetto il nostro Styles *___*
Eh beh, come ti dicevo la scena di sesso è fantastica, volevo essere al posto di uno dei due (?).
E Louis è andato nella Juventus *________*
Basta, io ti amo.
Detto ciò, il caso è chiuso.
Un bacione, Roberta.