voglia di te
di ladyevil1

07/02/11, ore 17:32

ciao!! semplice ma davvero carina come storia!! complimenti!! mi piace molto questa coppia e finalmente nei telefilm sono insieme!!continua così!!
a presto
Cecilia

06/11/09, ore 15:20

ciao sono marte,
molto carina, forse un po' OOC,ma non la rovina, mi è piaciuta, magari HOUSE l' avrei fatto un po' più cattivello, ma per il resto va benissimo

19/06/08, ore 21:35

Ahahahah!! ma questa è troppo divertente!!!A quando il capitolo2? presto vero!? Dai dai dai che 6 bravissima!!! A presto!

26/03/08, ore 16:20

ohhh...per quel poco che ne so di dott. house e soci sei molto brava a giocare con l'ironico...non deve essere facile concentrare tutta una storia in un capitolo...viva le one-shot!! hai altre idee in cantiere? i hope so...ti terrò d'occhio!! ( puoi dirmi dove abiti così è più semplice...:P ) senza scherzare ti ringrazio per essere una scrittrice che posta spesso...certe attese mi uccidono =.= devo dire che in questo modo non devo tagliarmi le vene nell'attesa di un nuovo capitolo!!! me felice che qualcuno faccia one shot interessanti...continua così!!!!!!!! ciauuuuuuu!!!! p.s. ma scriverai ff anche su altri generi o solo su telefilm?? e soprattutto...scriverai altre ff vero?? please!!!!!!!!!!! XD grazie 1000!!