The beautiful devil on the bed
di latour

25/09/13, ore 17:45

Ti dico subito che ti amo, tantissimo. Mi sono arrapata dalla prima riga io non ce la faccio. Scrivi divinamente e non esagero. Sono molto curiosa di leggere altre tue fanfic *^*

25/09/13, ore 13:04

Ehm...reduce da una doccia fredda dopo averla letta... ^^
Bella bella!
E poi amo il pairing....come si fa a non amare quei due insieme!!!
E poi Uru...vabbè...con le mie amiche lo diciamo sempre che è una botta alla nostra autostima...bellezza...sensualità...cosce da paura...
*si deprime*
La tua fanfic mi ha catturato!
Complimenti!

Anna

25/09/13, ore 12:22

No ma.... NO MA PARLIAMONE.
Ok la smetto :'D altrimenti sembrerò molesta.
Tuseiungenio.
Mi mancava un'Aoiha fresca çWç e con un rating più che rosso LOL
Non sono splendidamente bellissimiiii???????????? DDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Io li trovo unici. E assieme sono davvero perfetti.
Lo penso davvero anche guardandoli =w=
Tu invece sei stata bravissima. Hai reso tutto molto romantico e spinto. Senza scendere nella volgarità.
Hai semplicemente descritto un momento intimo, con una facilità disarmante. E sai non è facile. Le lemon sono sempre quelle più rognose.
Ma tu sei stata davvero brava, quindi complimenti cara <3
Spero di poter leggere altro di tuo
Come hai notato a me piace molto l'Aoiha uwu *indica il proprio nickname*
A presto

Amy

25/09/13, ore 11:14

Ohh! Che bello vedere un' Aoiha!
Allora, ti faccio i miei complimenti per questa one-shot, per quanto sia a rating rosso non l'ho trovata nè esagerata nè volgare.
All'inizio sentivo Uruha un po' freddo, ma forse derivava dal fatto che era talmente assuefatto dal piacere che si stava regalando, che aveva un po' perso il contatto con la realtà e riusciva a rispondere a malapena all'oggetto del suo desiderio.
La sua descrizione iniziale è molto affascinante, sembra davvero un diavolo tentatore, in questa parte sei stata davvero brava!
Poi Uru ha cominciato a sciogliersi, e mi sono tranquillizzata. Ti dico questo perché in questo fandom a volte si tende a turno a far passare i personaggi per dei "ninfomani", ed è una cosa che non mi piace per niente.
Qui c'è tanto amore invece, e la fine dell'amplesso, il chiaro di Luna e le lacrime di Uruha, mi hanno stretto il cuore per la dolcezza! Ahh, adoro davvero le storie in cui è presente la Luna che tacita e silenziosa protegge e accarezza due amanti.
Dolcissime le battute finali!
Complimenti!:)
Kyoite!

24/09/13, ore 22:16

ODDIO E' FANTASTICA.

Non è che in effetti sia proprio il modo migliore per iniziare una recensione, credo, ma quella era la cosa più importante da farti sapre, quindi mi è sembrato giusto mettere subito le cose in chiaro. (?)
Benissimo.. mi piace tanto il modo in cui scrivi, e mi piacciono tanto anche i personaggi e il modo in cui li hai caratterizzati e descritti. E poi mi piace l'Aoiha, quindi mi hai praticamente resa una donna felice :')
Aoi-shi è tanto dolce, e Pon è tanto, tanto tanto sexy.

Quindi, complimenti ancora, continua così, e appena scrivi qualcosa di nuovo ricordati di linkarlo su TwittaH alla tua 'compagna di bias' ; )
Un bacione!
Ruya.