Ora hai diciotto anni, e sei un mostro.
di Sheridan_

10/03/14, ore 18:29

Hey ciao !
Ho appena letto i capitolo e mi piacerebbe scoprire come si evolverà tutta la storia...spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :)
Baci xx

05/01/14, ore 14:43

Ma non la finisci la storia? È carina!
Xoxo ❤️

11/10/13, ore 19:10

Continua, ti prego.. è stupenda e pervy! AHAHAHAH, le adorooo. :') <3

08/10/13, ore 20:53

ciao ciao ciao non vedevo l' ora che aggiornassi perchè la tua stori mi sta piacendo molto!!!!!!!! continua presto allora un bacione Josie!!!!

08/10/13, ore 20:28

cazzo cazzo e stupendo io ti amo devi continuarenon farmi aspettare come l'altra volta ti supplico continua ho ti uccido lol

08/10/13, ore 20:18

Personalmente,la amo!
Ho appena letto il terzo capitolo e non vedo l'ora di vedere la continuazione!
Spero che la madre di Bea non sia ispirata ad un personaggio reale perchè io mi ammazzerei con una madre del genere ahahaha.
Comunque spero che aggiorni presto,alla prossima ;)

27/09/13, ore 23:16

Ciao.. mi piace la tua ff.
xò ti sei fermata sul più bello!!.
Aggiorna presto xfavore.. bye bye :)

27/09/13, ore 21:20

bellissima vbellsisma storia l'inzio lo adoro spero solo che continui il più presto posibile un bacione Josie!!!!!

27/09/13, ore 21:14

sembrò una pazza ma latua storia non l' h ancora l' etta ma so che è bellssima a prescindere, è fantasica sei bravissima.........
ora l' ho letta è fantastica!!!

27/09/13, ore 20:52

avanti su dimmi cosa aspetti a continuare...io ti ordino di scrivere immediatamente un altro capitolo e sai ti conviene ascoltarmi potrei diventare una bestia

24/09/13, ore 22:18

tesoro come storia e iniziata bene:) e carina spero che continuerai e aggiornerai presto xxM.