Thunderbolt.
di Valentina_1D_98

08/04/14, ore 10:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw**
Mi piace un sacco questa One Shot, davvero, è troppo bella.
La dolcezza di Liam poi. c:
Che dire, non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra, per leggerla

Ho amato questa parte.
- Ti amo, Riley. –

Anch'io, Liam.

Complimenti davvero complimenti, e che dire alla prossima. xx
Lucia

16/02/14, ore 19:39

Davvero un ottimo lavoro complimenti!
anche se è la tua prima OS hai fatto, a mio parere, un ottimo lavoro.
Quando scrivi mi coinvolgi lo sai?
Complimenti,
Lola

16/12/13, ore 20:33

La struttura della storia è corretta! (:
Sei brava a scrivere e rispetti le 'regole grammaticali' ;)
Non hai pensato di farci una FF?

15/12/13, ore 18:07

Eccomi a recensire, come promesso <3
Allora, la OS è scritta abbastanza bene, il contenuto è bellissimo *^*
Si, è una di quelle solite OS sulla ragazza che viene insultata, ma tu sei riuscita a farla diversa.
Bravissima, mi è piaciuta veramente tanto. Ora la metto tra le ricordate <3

-Jessica xx

Ps: Ora ricambia!! <3

14/12/13, ore 13:58

Mi piace c: Cioè è scritta benissimo e Liam è veramente dolce,magari ad incontrare un ragazzo così! Non ci sono errori grammaticali di nessun tipo e il testo scorre bene! Per essere la tua prima OS non è niente male, giusto il genere che è un pò comune, per il resto va tutto bene! Un bacione :*

09/12/13, ore 16:23

mi piace tantissimo! E' stupenda, davvero, mi piace moltissimo anche come l'hai scritta.
Brava :) xx

07/12/13, ore 11:21

Ciao c: mi avevi chiesti di passare, ed eccomi qui, yep.
Mi piace un sacco, awwww.
Molto molto carina, dico sul serio.
Scritta bene e descritta alla grande.
Mi piace tanto. E okay, non so che altro dire.
Quindi evaporo. Brava, comunque.
Alla prossima, xx Fede.

06/12/13, ore 21:36

bella storia complimenti!!!!! la ruota gira per tutti, anche per lei!!! continua a scrivere mi raccomando ;:)
un bacio
passa anche da me!

06/12/13, ore 19:24

Per essere la tua prima OS non è per niente male!! :)
Certo, puoi sempre migliorare, però sei già sulla buona strada.
Scrivi bene e con questo voglio dire che non commetti errori grammaticali, e che scrivi in maniera scorrevole, rendendo la storia molto piacevole da leggere :) L'unico consiglio che posso darti è di cercare di aplificare un'aspetto della storia, i dialoghi o la narrazione, in modo da rendere le emozioni ancora più comprensibili; comunque sia sei già molto brava e la storia di per se mi piace. La trama è abbastanza comune ma ad ogni modo tu l'hai resa tua e a me piace davvero molto. Sei sulla buona strada e hai già un ottima base da cui partire, perchè appunto sei già brava, perciò non puoi far altro che diventarlo ancora di più continuando a scrivere :) Comunque come ho letto già in altre recensioni, potresti prendere questa OS come scaletta di una futura FF che sarei molto felice di leggere, perciò se deciderai di farlo avvertimi! :)
un bacio
E.

06/12/13, ore 16:16

Ta dàààà! Ti avevo promesso che sarei passata e.... ECCOMI QUI! :')

Allora, io non faccio molto caso alla grafica o ai banner. La prima mi basta che sia curata grammaticalmente (cioè, non mi interessano i colori, le scritture tenerose ecc...), i secondi invece, sì, sono carini, rendono la storia più colorata, ma non mi trasmettono così tanta voglia di leggere: la cosa più importante è l'introduzione ed il testo stesso! ;) No?
Questo è quello che penso riguardo alla 'presentazione'.

Poi, secondo me, visto come scrivi, saresti portata per scrivere una storia di 50 capitoli e più. La OS è bellissima, potresti anche usarla per stendere una storia: può servirti come 'scaletta'! (: Se dovessi farlo avvisami perchè la seguirei volentieri! *-*
Ritornando alla OS: la trama è bellissima, seppur la protagonista è sempre una poverella che riceve le attenzioni di uno dei ragazzi più cool della scuola. Sinceramente penso che il tuo modo di scrivere renda questa comune caratteristica, unica. c:

Non credo ci sia altro da dire. Se vuoi un riassuntino: è PER-FECT. Continua così!
Ciao bella!
xx ♥ xx

05/12/13, ore 21:53

HEEEEI BABE COMPLIMENTI DI VERO CUORE LA TUA OS è BELLISSIMA IO CREDO CHE TU ABBIA VERAMENTE DEL TALENTO E CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERNE ALTRE PERCHè MI FA IMPAZZIRE *-* MADONNA A QUELLA BIONDA PERò L' AVREI RIEMPITA DI BOTTE U.U CIAO SPLENDORE E PASSA DA ME SE TI VA <3

05/12/13, ore 19:46

Lo sai che sei brava? Davvero,mi piace molto questa OS e per essere la prima non sei andata affatto male.
Riley è una sfigata,forse un pò troppo ancheee (poverina :()
Liam invece è trppo dolcee *___*
Ti faccio ancora i miei complimenti :)
un bacione :**

05/12/13, ore 19:18

falla diventare una storia ti pregoo ♥♥
mi piace mi piacee ♥♥

05/12/13, ore 19:13

Oddio *-*
Allora perchè non la fai diventare una bellissima storia?????? leggerei volentieri (: Anche se amo le OS,mi piacerebbe vedere un seguito (:

13/10/13, ore 13:52

Oddio *-* è stupenda... Non so cosa dire sono rimasta senza parole.. Liam è dolcissimo, come sempre. Beh e lei è fragile,un po' come me in pratica...Amo questa OS. Ciaooo *-*