Only You
di xoshortyxDxo

04/11/13, ore 14:58

è un peccato che i capitoli siano così corti perché questa storia meriterebbe di più. l'autrice è stata un po' 'povera', sarebbe stato molto bello che i capitoli fossero un po' più introspettivi (e più lunghi). passando al capitolo... Rachel non vuole cantare ma non sappiamo il perché, forse sapremo il motivo più avanti.
aspetterò i prossimi capitoli :)

31/10/13, ore 17:11

bel capitolo mi piace molto, anche se forse è un pò corto.
aspetto il seguito.

27/10/13, ore 20:18

Ciao! eccomi qui a recensire. :)
credo che sia un capitolo di passaggio ma l'ho trovato molto adorabile. Rachel è ritornata a parlare anche con i suoi papà ed è bellissimo. Finn.. insomma, che dovrei dire di lui? è stato accanto a Rachel sempre, anche in questo momento davvero emozionante per la ragazza. scommetto che Finn quando sentirà Rachel cantare si innamorerà completamente di lei, ne sono più che sicura. Rachel ha una voce d'angelo e lui la troverà ancora più speciale di prima... e lei pian piano si innamorerà di lui.

al prossimo capitolo :)

21/10/13, ore 20:56

Ciao :)
Dentro di me sapevo che riguardava questo, che Rachel aveva subito uno stupro da bambina. Me lo sentivo ma speravo di no. E' un po' stupido perché già mi fa male sentire di ragazze che subiscono una cosa così orribile ma fa male lo stesso leggere che uno dei personaggi che ami ha vissuto tutto questo, ed è solo finzione. Sono grata che Rachel si sia aperta a Finn, che abbia trovato il coraggio di fidarsi in qualche modo di lui, parlando anche del suo oscuro (e ingiusto) passato. Rachel deve solo trovare qualcuno che l'ami veramente e che non le faccia del male e so che Finn è quello giusto per lei - lo è sempre stato in effetti.
Grazie per questo capitolo e questa traduzione.

un bacio.
Lara.

20/10/13, ore 21:49

ciao!!volevo chiederti se hai un giorno preciso in cui pubblichi i capitoli...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

18/10/13, ore 11:25

oh, Rachel ha parlato a Finn, che emozione! okay, forse l'ha fatto solo per far contento Finn ma è bello che abbia parlato proprio a lui. mi sto facendo un'idea di cosa potrebbe essere successo a Rachel ma è tutto così incerto, quindi non mi sbilancio. sicuramente quello che le è successo da bambina le ha stravolto la vita e boh, penso che abbia a che fare con una figura maschile. adoro Finn, decisamente. è così dolce e premuroso.. non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia perché sono sempre più curiosa.

al prossimo capitolo (:

02/10/13, ore 23:01

Eccomi qui di nuovo a recensire questo nuovo capitolo.
La storia inizia a farsi interessante ed a farmi sempre di più curiosa. Rachel è entrata nel Glee, anche se gli altri non sono molto d'accordo - tranne il nostro Finn che la difende - e non sappiamo ancora perché non parla. a proposito di questo... forse il trauma riguarda un ragazzo, visto la sua reazione alla domanda di Finn. ehm.. forse devo solo aspettare i prossimi capitoli.
adoro Finn, dai, non si può non amarlo. è premuroso e vuole diventare veramente amico di Rachel. vuole conoscerla e già pensa di aver rovinato qualsiasi contatto. povero cucciolo.
volevo chiedere.. nella storia Rachel chiama i suoi papà questo significa che parla con loro o che si è solo chiusa in se stessa verso il mondo esterno?

per il resto.. il capitolo mi è piaciuto. ho molta fiducia in questa fanfic.
un bacio,
Lara.

28/09/13, ore 22:36

Ciao, chiedo scusa se apparirà una recensione lunga che potrebbe risultare noiosa. comunque... spesso le fanfic ambientate al McKinley mi lasciano sempre un po' perplessa perché spesso mancano di originalità e segue sempre la sequenza del telefilm. qui si nota qualcosa di diverso e perché no, originale per quanto riguarda il fandom finchel. abbiamo una Rachel che non parla - e scommetto che più avanti sapremo la sua storia o il suo trauma - e un Finn (apparso soltanto a fine capitolo) che rimane curioso o affascinato dalla presenza di questa ragazza.
è un capitolo corto ed è un peccato (almeno per me) perché a me piace molto leggere i pensieri dei personaggi in terza persona - ad esempio com'è stato per Rachel alzarsi alla mattina il primo giorno di scuola pubblica, la paura sua e dei suoi papà di questo cambiamento - ma non devi preoccuparti, è un giudizio mio personale.
oddio, sembrerò una rompi palle. l'impostazione stilistica(?) è un po' povera, nel senso che ci vorrebbe più separazione tra il titolo, la piccola trama con le avvertenze e il primo capitolo.

sicuramente con la tua fanfic hai attirato la mia curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ci sentiamo. un bacio.
Lara

26/09/13, ore 01:22

ciao!!mi piace un sacco la tua storia!!non vedo l'ora di leggere il seguito..!!!voglio sapere cos'è successo a Rachel!!!