But there's a lot behind those big blue eyes
di giormoments

27/09/13, ore 01:08

Miao c:
Sono stanchissima, è tardissimo e ora mi addormento. MA prima di farlo, ho bisogno di lasciare qui la mia impronta felina (sono un gatto).
Forse sono un po' in ritardo, ma tutto mi si perdona perché almeno io un po' di tempo ce lo metto, lo dedico, per lasciarti scritto quel che penso :( boh, sono una davvero brava persona.
Ma la mia recensione sarà davvero breve perché ho molto molto sonno.
Rispetto alle altre one shot che hai già scritto questa l'ho trovata leggermente diversa, sarà forte la mancanza di dialogo e la forte introspezione. Louis oppresso dal padre, che va a liberarsi spogliandosi in un locale. Immaginare Louis in questa veste mi ha fatta un po' ridere, però ha delle movenze perfette per quel tipo di lavoro, forse una faccina un po' troppo carina, ma potrebbe essere il cucciolo sexy della situazione haha ovviamente, ovviamente, Harry non poteva non notare questo bocconcino praticamente sempre nudo. Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto tra i due e soprattutto come hai analizzato i cambiamenti interiori di Louis dopo che Harry è entrato nella sua vita permanentemente.
Mi sto rendendo conto di non riuscire a mettere insieme le parole per farci delle frasi, quindi la chiudo qui.
A presto (io sto ancora aspettando la long e l'altra one shot v.v),
Alexa ♥

25/09/13, ore 21:38

Oddio è qualcosa di diverso, qualcosa di dolce ma semplice. Io ti consiglierei di farci un pensierino, come trama per una long, non so se sia il tuo genere ma io la butto li (: